Potrei sapere cosa è questo Parlamento?

Potrei sapere cosa è questo Parlamento?

benvenuto tra noi io sono un altro riformista ds![]()
ciao...qua dentro ci divertiamo a fare i politici,detto in 2 parole...ci riuniamo in un congresso in cui stabiliamo le regole del gioco,facciamo proposte all'amministrazione(assolutamente niente di vincolante),parliamo di politica reale e...ci scanniamo...benvenutoIn Origine postato da Riformista DS
Potrei sapere cosa è questo Parlamento?![]()
![]()

cavolo, interessante...In Origine postato da silvioleo
ciao...qua dentro ci divertiamo a fare i politici,detto in 2 parole...ci riuniamo in un congresso in cui stabiliamo le regole del gioco,facciamo proposte all'amministrazione(assolutamente niente di vincolante),parliamo di politica reale e...ci scanniamo...benvenuto![]()
![]()
ma ho visto ke le elezioni sono appena state fatte e ci sara un ballottaggio. Vorrei sapere di ke idee sono i candidati?cosi magari voto uno dei due
![]()

In Origine postato da benfy
benvenuto tra noi io sono un altro riformista ds![]()
grazie per il benvenuto
![]()

uno è sostenuto da uniti nell'ulivo(che qui è composto da chi si riconosce nella maggioranza ds-sdi-mre) e dal partito dei liberi compagni(che si rifanno alla sinistra europea) e i nazifascisti di italianuova e spqr.In Origine postato da Riformista DS
cavolo, interessante...
ma ho visto ke le elezioni sono appena state fatte e ci sara un ballottaggio. Vorrei sapere di ke idee sono i candidati?cosi magari voto uno dei due
![]()
la sinistra si è presentata divisa quelli che si riconoscono nel pdci e in altre formazioni della sinistra radicale hanno presentato un candidato autonomo.
io sono segretario dei laburisti-pse formazione composta da persone appartenenti ai ds e allo sdi che alle elezioni hanno fatto la lista uniti nell'ulivo insieme ai repubblicani europei.
io appartengo all'area liberal ds
mi sa che non ce la farai....servono 150 post x votare...i candidati sono danny78 dei laburisti e spqr della destra radicale...i programmi li trovi in giro nei vecchi post...In Origine postato da Riformista DS
cavolo, interessante...
![]()

Oh wow...uniti nell'ulivo pure qui...mi sa ke voterò quello...xke sinceramente nn ho capito il limite dei 150 post...xke si pongono questi limiti?In Origine postato da benfy
uno è sostenuto da uniti nell'ulivo(che qui è composto da chi si riconosce nella maggioranza ds-sdi-mre) e dal partito dei liberi compagni(che si rifanno alla sinistra europea) e i nazifascisti di italianuova e spqr.
la sinistra si è presentata divisa quelli che si riconoscono nel pdci e in altre formazioni della sinistra radicale hanno presentato un candidato autonomo.
io sono segretario dei laburisti-pse formazione composta da persone appartenenti ai ds e allo sdi che alle elezioni hanno fatto la lista uniti nell'ulivo insieme ai repubblicani europei.
io appartengo all'area liberal ds![]()

per scoraggiare quelli che iscrivono più utenti dallo stesso pc

credo di aver capito...In Origine postato da benfy
per scoraggiare quelli che iscrivono più utenti dallo stesso pc![]()
![]()