ti consiglio di mandarlo in pvt l'indirizzo mail perchè sui siti viene tracciato dalle macchine degli spammer.

ti consiglio di mandarlo in pvt l'indirizzo mail perchè sui siti viene tracciato dalle macchine degli spammer.

grazie, allora lo levo.In origine postato da benfy
ti consiglio di mandarlo in pvt l'indirizzo mail perchè sui siti viene tracciato dalle macchine degli spammer![]()

tempo di fare la fotocopia, di farlo scannerrizzare e te lo mando francesco giovane comunistaIn origine postato da unitario
"francesco.fgci@email.it"

dai ragazzi, non prendetevela così sul serio, si scherza!![]()
![]()
non devi mica rendere conto a me!![]()

Benvenuto in trinceaIn origine postato da Riformista DS
Ciao a tutti!
Mi chiamo Francesco e sono di Verona.
Come il mio nick suggerisce sono un fassiniano DS...
spero di trovare buoni spunti per parlare di Politica in questo sito.![]()

benvenuto![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Benvenuto.![]()

Non sapevo ti piacesse Gianni MorandiIn origine postato da benfy
io non sono fassiniano sono morandiano......

basta con la storia dei cloni... pensa a lavorareIn origine postato da unitario
e vai con i cloni di benfy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Bè inizia con questo.In origine postato da Riformista DS
Ciao a tutti!
Mi chiamo Francesco e sono di Verona.
Come il mio nick suggerisce sono un fassiniano DS...
spero di trovare buoni spunti per parlare di Politica in questo sito.
La lista unitaria a cui Fassino tiene tanto non interessa a nessuno.Davvero. Non gliene frega un accidente. Io mi sono seguito una manciata di congressi di sezione DS: in ogni congresso c'era il saluto di SDI e Margherita, e NESSUNO ha mai citato la lista unitaria. Tutti parlavano di alleanza o Ulivo intendendo tutto, da RIf COm a Mastella a Di Pietro.
Ormai quell'orizzionte politico lì è finito. Mi dispiace che per inerzia i DS continueranno a fingeredi crederci per due anni ma non gliene frega un accidente a nessuno. Idem nelle amministraizoni locali: in tutte quelle che seguo non c'è nessun rapporto privilegiato tra DS SDI e Margherita. Ci sono posti in cui lo SDI è fuori dalla maggioranza, altri in cui DS e Margherita sono in opposte fazioni eccetera. Nessun coordinamento, nulla di nulla, e i livelli provinciali si guadano bene da ll'impore disciplina.
Il rapporto tra DS e SDI e Margheriuta non è in nulla diverso da quello che c'è con PdCI o RIf COm o Verdi: varia caso per caso.
I DS sono in ritardo di 3 anni, come al solito: serviva il partito riformista quando alcune forza di sinistra volevano stare solo in piazza. Da Sabato (ma da mesi, in realtà) siamo tutti riformisti nel senso che vogliamo mandare a casa il centrodestra, entrare nei palazzi del potere e gestire il potere in modo riformista nell'interesse del Paese.