Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Apologo*

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Apologo*

In Origine Postato da blob21
    Mi deludi profondamente.
    I telegiornali Mediaset sono di proprietà del Presidente del Consiglio .In nessun altro Paese del mondo esiste una situazione simile.Il tg5 peraltro è diretto da un berlusconiano DOC come Rossella.
    Il Tg1 è smaccatamente filoberlusconiano.Ogni servizio politico è caratterizzato dal cosiddetto panino "tesi del governo,replica breve dell'opposizione e controreplica con un ultima parola nuovamente ad esponenti della maggioranza".
    Il Tg2 è in mano al centro-destra poichè la Rai è stata quotizzata,come sempre sennonchè se ai due Tg Rai aggiungi i tre Mediaset che sono altrettanto seguiti,ne viene fuori per l'appunto che 5 telegiornali su 6 sono filogovernativi.
    Che poi NONOSTANTE QUESTO PREDOMINIO gli italiani abbiano votato il centro-sinistra alle europee non vuol dire nulla.
    Se ci fosse stata una situazione da Paese normale e civile,magari la vittoria del centro-sinistra sarebbe stata più ampia
    Non è tanto il discorso di proprietà, ma di come la si usa.
    Le reti Rai sono sempre state governative.
    La situazione paradossale è che in questa circostanza le sei reti sono controllate da un unico padrone.
    Ma bisogna saper gestire con prudenza questo potere, e io tutto sommato, la libera informazione la vedo ancora.
    Però io sono io: qualcun altro può non vederla, e in quel caso potrei capire le sue perplessità.
    Francesco81, moderatore di Politicando

http://www.forumcommunity.net/?c=13915

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,194
     Like avuti
    15,311
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Francesco81
    Ma quale totalità dei media DI MASSA:
    Ogni giorno è un proliferare di "Berlusconi mafioso, Berlusconi Ladro" da parte della stragrande maggioranza dei media, anche quelli che dovrebbero sulla carta essere moderati.
    E tu questa me la chiami totalità di massa????
    Stiamo parlando dello stesso Paese?
    Mi par di sognare...

Ammesso e non concesso che vengano anche DETTE le cose che dici; sono SEMPRE e comunque presentate come DEMONIZZAZIONE.
    Fanno il suo gioco. E la tua opinione in merito alla questione n'è una conferma.

Quando e DOVE, per dire, nei media di massa si parla dettagliatamente del cosa sono state le leggi vergogna, dei VERI dati che confermano il fallimento del "contratto", del COSA è stato scritto e dimostrato VERAMENTE nei processi, del COME il Banana è diventato quello che è, etc.
    Mai; e in nessuna rete.

L'ultimo che c'ha provato è stato Luttazzi con Travaglio.
    E, credo, sai com'è andata a finire.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,194
     Like avuti
    15,311
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Apologo*

In Origine Postato da Francesco81
    Non è tanto il discorso di proprietà, ma di come la si usa.
    Le reti Rai sono sempre state governative.
    La situazione paradossale è che in questa circostanza le sei reti sono controllate da un unico padrone.
    Ma bisogna saper gestire con prudenza questo potere, e io tutto sommato, la libera informazione la vedo ancora.
    Però io sono io: qualcun altro può non vederla, e in quel caso potrei capire le sue perplessità.
    Continuo a sognare...

http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=vissuti

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,194
     Like avuti
    15,311
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Apologo*

In Origine Postato da caffeina
    se non l'hanno sfruttata è perchè hanno la coda di paglia, e meno se ne parla meglio è....

l'avesse detta prima dei processi vedi che macello tiravano in piedi...

è solo una quetione di tempistica...
    Cos'è la tua; ingenuità o buona fede?

Si sono inventati le tangenti di T.S. e vuoi che si facciano scrupolo di utilizzare un'affermazione di un magistrato fatta in prime-time?
    Il perchè non lo fanno dipende la fatto che per loro è un rischio se la "gente" comincia a riflettere su certi concetti.

Ci saranno anche quelli che, pensando come te che c'è ancora un'informazione libera, faranno i tuoi stessi ragionamenti; ma ce ne potrebbero essere TANTI che la interpretano (giustamente) come l'ho interpretata io.

Ed è un rischio che non possono correre.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34