dici sul serio ?In origine postato da Il_Siso
Polemica, Di Matteo (un giocatore del Cervia) ha detto "negro, raccoglitore di banane" ad un giocatore di colore avversario domenica scorsa...
Grande Fratello ed i reality mediaset
Isola dei Famosi e reality Rai
TG4
Porta a Porta
Il Processo di Biscardi
Altri specificare

dici sul serio ?In origine postato da Il_Siso
Polemica, Di Matteo (un giocatore del Cervia) ha detto "negro, raccoglitore di banane" ad un giocatore di colore avversario domenica scorsa...

Il sondaggio più difficile che abbia mia visto![]()
C'è l'imbarazzo della scelta....
Saluti
F.

Il processo di Biscardi e il Tg4 possono andare purchè vengano presentati come varietà comici.
I reality non so nello specifico mi capita di vederle qualche spezzone ogni tanto girando canali a caso su sky...sembrano delle gran cagate montate, per altro malissimo. Raderei al suolo questi.

Ma chi?Quello che giocava nella Lazio?In origine postato da Il_Siso
Ora gioca nel Cervia?
Ma non stava nel Chelsea?

In origine postato da DD
Ma chi?Quello che giocava nella Lazio?
Ora gioca nel Cervia?
Ma non stava nel Chelsea?![]()
![]()
![]()
![]()

Nessuno, non vedo motivi per cancellare un programma.
Semmai ne vorrei altri![]()

Basta vederci Giovanardi, una scoperta della comicitàIn origine postato da UgoDePayens
Non c'è nemmeno il pattume di Ballarò...![]()
Inguardabile.![]()

Toglierei il monoscopio, che disturba il mio sonno.

non hai messo l'asfissiante martellamento pubblicitario.In origine postato da danny78
Se aveste il potere di "radere al suolo " un programma tv..quale distruggereste????
Motivare la scelta.. tipo: odio quel tipo di programma, annienterei il conduttore.
Grande Fratello ed i reality mediaset
Isola dei Famosi ed i reality rai
TG4
Porta a Porta
Il Processo di Biscardi
Chissà come mai nessuno ha messo i programmi di Maurizio Costanzo: il cinico, insopportabile e potentissimo signore delle marionette* dell'italica TV..
*cioè quelle centinaia di improbabili artisti usciti dai reality show che accalcano Brutta domenica e programmi affini e che fa nascere, sopravvivere e uccide quando e come vuole lui.