Carissimi,
in vita mia non avrei mai pensato di scrivere un comunicato del genere.
2 o 3 giorni fa sono accaduti fatti molto gravi nella forma di attacchi alla privacy dell'unica forumista presente in assemblea.
Questi attacchi non solo non sono stati sanzionati (la speranza e' che una decisione venga presa il prima possibile) ma sono passati inosservati senza che nessuno degli eletti in assemblea si sia sentito di dire qualcosa.
Credo quindi che di fronte a un fatto di misoginia acclarata si sia aggiunta una corruzione morale che non permette di dire le cose come stanno. Questo lo trovo intollerabile specie da parte sia da parte di chi si proclama liberale o progressista.
La cosa che mi preme maggiormente adesso e' difendere Carrie ed il modo migliore e' quello appunto di dire le cose come stanno in maniera semplice e diretta, cioè che reputo indegno che tali individui si permettano di rappresentare altri forumisti del forum specie in una fase in cui si sta approvando una Costituzione.
Chiedo pertanto a chi se la sente di aggiungersi a me in questa richiesta affinche' non si passi sopra a una cosa che reputo molto grave.
Rudy
ps: invito la moderazione a non chiudere e non cancellare per non generare alcun equivoco.

onf: