Salve a tutti
Ave
88
14
\o
ho visto che tempo fa é stato postato sul sito un mio lavoro sul revisionismo... avrei preferito che mi fosse richiesto il permesso anche perché tutti coloro che ne erano a conoscenza sapevano anche la mia e-mail, comunque...
il sito dove potete trovarlo é
yperboreos.altervista.org/Tesina.html
(scusate per la forma ho solo eseguito una semplice conversione word---html per motivi di tempo)
Che ne pensate?
... un altra cosa... cerco da circa un anno Visto da Destra di Alain de Benoist edizioni Akropolis 1988 qualcuno ne ha una copia o lo ha mai sentito?
__________________________________
Gianpaolo




Rispondi Citando
Mi spiace se non ti è stato chiesto il permesso, ma credo tu concordi che il materiale revisionista vada diffuso il più possibile, quindi spero non te ne sarai avuto a male. 

