Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Revisionismo

  1. #1
    Fiero di essere italiano
    Data Registrazione
    01 Oct 2006
    Località
    Combatti per ciò che vuoi, muori per ciò che ami
    Messaggi
    14
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Revisionismo

    Ciao che ne pensate della finanziaria 2006 che tenta di aumentare (temporaneamente) le entrate dello stato trasferendo i tfr (liquidazioni) dai datori di lavoro allo stato???E in questo modo che Prodi vuore diminurie il cuneo fiscale??

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prodi è riuscito in un'impresa impossibile: ha messo d'accordo industriali e sindacati (ma potrei dire l'Italia intera) sul fatto che è un salume scaduto

  3. #3
    Fiero di essere italiano
    Data Registrazione
    01 Oct 2006
    Località
    Combatti per ciò che vuoi, muori per ciò che ami
    Messaggi
    14
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Be meglio per noi...è il massimo che uno di sx riesca a farsi insultare dai propri sindacati..

  4. #4
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nickdo Visualizza Messaggio
    Ciao che ne pensate della finanziaria 2006 che tenta di aumentare (temporaneamente) le entrate dello stato trasferendo i tfr (liquidazioni) dai datori di lavoro allo stato???E in questo modo che Prodi vuore diminurie il cuneo fiscale??
    Allo Stato?
    Siccome lo Stato italiano, democraticone, ha sempre fatto gli interessi dei lavoratori! Bah!

    Il cuneo fiscale, cioè proprio il peso di imposte e contributi sul costo del lavoro, in Italia è molto elevato, è un dato oggettivo, inutile negarlo. Ridurlo è dunque giusto come suggerisce l'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico, ma attenzione: «Si tratta di un obiettivo col quale è facile fare propaganda, ma è più facile a dirsi che a farsi, in quanto significa anche ridurre le spese sociali. Quindi a chi la racconta quella faccia di mongoloide di Prodi?
    L'Italia figura al settimo posto sui trenta Paesi rilevati nella classifica dell'Ocse, da noi il cuneo fiscale è inferiore pure rispetto ai nostri naturali concorrenti: la Francia e la Germania. Rispetto al Duemila è sceso di un punto percentuale, ma è indubbiamente ancora troppo alto... se non sbaglio 45,4%. Credo che la proposta del governo di centrosinistra di tagliare 5 punti di cuneo fiscale-contributivo in un solo anno porterebbe l'Italia a ridosso della Spagna, in tredicesima posizione nella classifica Ocse col 39%. Gli esperti dell'Ocse non credono affatto ai deliri propagandistici di Prodi e non possiamo nemmeno sperare che i comunisti al governo dicano la loro perché di economia non hanno mai capito un fico secco! La verità è che non abbiamo la più pallida idea di quello che potrebbe accadere.
    Ciao.
    2010:

  5. #5
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nandolf Visualizza Messaggio
    Prodi è riuscito in un'impresa impossibile: ha messo d'accordo industriali e sindacati (ma potrei dire l'Italia intera) sul fatto che è un salume scaduto
    E ci ha fottuto! L'eliminazione della lotta di classe doveva essere il nostro cavallo di battaglia, invece nel nostro ambiente si è preferito parlare di cose politicamente inutili quali la Palestina, il sionismo, Degrelle, l'Islam, Chavez, Ahmadinejad, etc.... cose delle quali non gliene frega niente a nessuno!
    2010:

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2006
    Località
    QUESTA MUSICA E' SOLO PER COMBATTERE,NON PER FARTI LE SEGHE,NON PER ESITARE,REGOLARE TUTTI I CONTI IN MISSIONE SOLITARIA E SENZA PIETA'...SE LA VITA COMPORTA DELLE DIFFICOLTA' LA RENDERAI UN INFERNO A CHI TI OSTACOLERA'...
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    E ci ha fottuto! L'eliminazione della lotta di classe doveva essere il nostro cavallo di battaglia, invece nel nostro ambiente si è preferito parlare di cose politicamente inutili quali la Palestina, il sionismo, Degrelle, l'Islam, Chavez, Ahmadinejad, etc.... cose delle quali non gliene frega niente a nessuno!
    e del risorgimento?

  7. #7
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quello serve per non dimenticarci di essere italiani. Ma tanto, qui ormai il tricolore non conta più molto, qui conta solo il verde con qualche scarabocchio sopra... l'allusione è chiara!
    E intanto quelli col cuneo fiscale fanno quello che gli pare. I comunisti nella politica che conta incidono, noi quanto incidiamo?
    2010:

  8. #8
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    A me del Tricolore interessa eccome, Ichtys!!!
    Io sono fieramente italiano ed esso rappresenta la nostra storia, il nostro sangue, insomma tutto!!!

    W il Tricolore e w l'Italia!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Revisionismo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 202
    Ultimo Messaggio: 05-05-10, 09:06
  2. Revisionismo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 917
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 01:02
  3. Revisionismo
    Di Commissario Basettoni nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-07, 14:48
  4. Il Revisionismo di Pio XII
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 18:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito