Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Parole di sbirro....

  1. #11
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da mustang
    ----------------------
    Non insistere, dai, lo abbiamo capito che sei uno dei tanti Previti-dipendente.
    Vedi che fai confusione?
    I "Previti-dipendenti" (nel senso di: facenti riferimento a Previti per gli emolumenti) sono i pregiudicati che hai eletto in Parlamento.
    Tutti compatti e schierati a falange (è il caso) nel votare le leggi ammazza-processi.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da MrBojangles
    Vedi che fai confusione?
    I "Previti-dipendenti" (nel senso di: facenti riferimento a Previti per gli emolumenti) sono i pregiudicati che hai eletto in Parlamento.
    Tutti compatti e schierati a falange (è il caso) nel votare le leggi ammazza-processi.
    --------------------
    Insisti! Gli esperti di psicologia infantile da anni mettono in guardia i genitori sul troppo insistere coi "pupi" sull'uomo nero, il lupo cattivo, il bau-bau, gli zingari che rapiscono bambini.
    Potrebbero, i "pupi", crescendo diventare bamboccetti.
    Abbi fede (scritto minuscolo spero non ti traumatizzi troppo): con cure appropriate si può "regredire" da bamboccetto a pupo, per poi ricominciare una nuova vita.

  3. #13
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da mustang
    --------------------
    Insisti! Gli esperti di psicologia infantile da anni mettono in guardia i genitori sul troppo insistere coi "pupi" sull'uomo nero, il lupo cattivo, il bau-bau, gli zingari che rapiscono bambini.
    Potrebbero, i "pupi", crescendo diventare bamboccetti.
    Abbi fede (scritto minuscolo spero non ti traumatizzi troppo): con cure appropriate si può "regredire" da bamboccetto a pupo, per poi ricominciare una nuova vita.
    Gli esperti di storia, di socialità, di politica e di REALTA', dicono da un quindicennio che il comunismo è MORTO; se non nelle enclavi "moribonde" LONTANE mille miglia dal nostro Paese e nelle menti "infantili" (tipo: un "bambino di 11 anni e neanche tanto intelligente" che rappresenta - Banana dixit - il SUO italiano/elettore tipo) di una MINORANZA di ebeti.
    Cfr: l'amico Vladimir e gli amici cinesi...

    Poi, ognuno (di questi ebeti) la "ragiona" (si fa per dire) come vuole...

  4. #14
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Gli esperti potranno dire quello che vogliono, ma in effetti oltre all'idea sono vivi, anzi vivissimi, i partiti che a questa non fanno mistero di ispirarsi, a partire dal nome.
    Se il comunismo è morto, certo è un cadavere assai ben conservato.

  5. #15
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Betelgeuse
    Gli esperti potranno dire quello che vogliono, ma in effetti oltre all'idea sono vivi, anzi vivissimi, i partiti che a questa non fanno mistero di ispirarsi, a partire dal nome.
    Se il comunismo è morto, certo è un cadavere assai ben conservato.
    Appunto...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Ho sposato uno sbirro 2
    Di k21 nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-10, 18:58
  2. Sbirro o Immigrato
    Di erwache! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-11-08, 22:51
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 19:20
  4. lo sbirro....
    Di Gagio87 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 23-12-06, 10:51
  5. Allo Sbirro Morto
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-10-03, 02:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito