giorno infausto![]()


giorno infausto![]()


In Origine Postato da elettrica
........mi sono iscritta a POL!![]()
Buon compleannino![]()


ti risparmio la risposta classica perchè sei una signora.......![]()
Va' che ho letto quello che hai scritto prima di editare!!!!In Origine Postato da Io Robert
E ne siamo tutti felicissimi.![]()


Ah! sempre navigare in modalità nascosta tu eh?![]()
è come rincasare senza avvertire![]()


Buon POLanno, Ele!![]()


e 'sti cazzi non ce lo mettiamo????In Origine Postato da elettrica
........mi sono iscritta a POL!![]()
![]()
naturalmente scherzo, tanti auguri!![]()


buon polpleanno!

