



Come passa il tempo... un anno fa a quest'ora io manco ero iscritto...![]()


sei un anno più vicino alla muerte!In Origine Postato da Dreyer
Come passa il tempo... un anno fa a quest'ora io manco ero iscritto...![]()
paura eh?![]()


Sicuramente questi è un gufaiolo sinistrato.In Origine Postato da Io Robert
sei un anno più vicino alla muerte!
paura eh?![]()
Brrrr... Toccatevi, presto.


Ma che ti vuoi toccare te ... l'operazione per metterti le palle ancora te la devi fare.
![]()


dovresti sapere che io non ho paura della nuova vita...In Origine Postato da Io Robert
sei un anno più vicino alla muerte!
paura eh?![]()
![]()
![]()
![]()


Apposta l'ho detto , non mi permetterei mai di giocare sulla paura vera di qualcheduno quiIn Origine Postato da Dreyer
dovresti sapere che io non ho paura della nuova vita...![]()
![]()
![]()
![]()
appropò ti ricordo di votare essepicuerre...