Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Sigarette Maledette

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Sigarette Maledette

In Origine Postato da ORONZO
    Fatti vedere per starda e vediamo... se vuoi ci mettiamo d'accordo perchè ti do tanti di quei calci in faccia ooops in culo... beh è uguale, no? ti faccio leccare e prendere con la bocca tutte le sigarette che da buon italicus avrai sicuramente gettato per strada dalla macchina in mare in spiaggia, vero bravo fumatore dal cervello ammuffito?
    MAi fumato in macchina...... come se per strada si trovassero solo cicche, le bottilgie di plastica, gli assorbenti, le scatolette, le trova nelle spiagge, nei boschi, quindi stando ai suoi ragionamenti dobbiamo fa rsmettere di usare tutte quelle cose?
    H ami pensato invece che ci sono le persone MALEDUCATE indipendentemente dal fatto che fumino o meno?
    QUnado le fa in giro per citta' come Milano e' come se fumasse 15 sigarette, lo sapeva?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Chi vuole fumare fumi pure, infondo sono cazzi suoi, oltre ai problemi di salute, per un fumatore incallito e' anche un esborso finanziario non da poco.
    Logicamente cio' ha dei costi anche per la societa', un pachetto di sigarette dovrebbe costare per lo meno 5 Euro, cosi chi si vuole autodistruggere (nel mentre daneggiando anche terzi col fumo passivo) per lo meno finanzia i costi per il suo fizio.

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Sigarette Maledette

In Origine Postato da ORONZO
    Dal prossimo 14 Gennaio ENTRA in vigore la nuova Legge Anti Fumo, cioè nei locali pubblici non sarà possibile più fumare, negli uffici, il datore di lavoro non sarà costretto ad inserire spazi ed uffici per fumatori; mentre nei locali tipo discoteche , risporanti, pub e bar dovranno esserci spazi per fumatori.
    Chi fuma sarà multato sempre e sui treni, qualunque esso sia non sarà più possibile fumare.
    Finalmente... MA...
    Qualcosa non mi torna, perchè i distributori automatici sono così in bella vista e chiunque è libero di comprare quella merce altamente dannosa e cancerogena alla portata di tutti?
    E quella stupidata che fino alle ore 21 i distributori non funzionano? Basta andarci alle 21 ed un minuto... e allora?
    Qualcosa non torna.
    I distributori vanno messi fuorilegge il prima possibile... e siccome io sono intollerante verso i fumatori pari ai fumatori verso chi ha il Diritto e la Libertà di non inalare i loro veleni provocati dall'accendere una sigaretta... multerei da prima chi viene sorpreso a buttare cicce di sigarette e pacchetti per terra (bestie incivili), con multe salatissime... ma successivamente, come in Giappone, vietare in fumo in strada.
    Io sono un fumatore incallito da molti anni, 2 pacchetti al giorno, ora sto cercando di diminuire gradualmente, fumandone una all'ora, ti assicuro che per me è dura, conosco i danni che provoca il fumo, eppure sono 27 anni che fumo come un turco, ma non ho mai fumato in presenza di bambini o nei luoghi publici, questo almeno da qualche anno, prima si fumava dappertutto, e quando entravi nei locali c'era un banco di nebbia, la tagliavi con il coltello, ancora oggi se entro in un locale e sento puzza di fumo esco, non sopporto di mangiare o bere con l'odore di nicotina, figuriamoci un non fumatore cosa può provare.
    Sono contento per la legge, ma si dovrebbe fare di più, alzare i prezzi delle sigarette ad un minimo di 15 euro, vietare di fumare anche per strada e in macchina, ma la cosa migliore che lo stato potrebbe fare è quello di proibirne la vendita, come è stato fatto per la prima volta in un piccolo stato di cui non ricordo il nome.
    Avere la salute e "bruciarsela" è da idioti, me lo ripeto ogni giorno da anni, ma la dipendenza è dura da combattere, spero di vincerla al più presto.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Proibiti vendita e consumo in pubblico, primo Paese al mondo
    (ANSA) - GUWAHATI, 17 DIC - Il Bhutan e' il primo Paese al mondo a aver imposto un bando totale al fumo in pubblico e alla vendita del tabacco. Il provvedimento e' entrato in vigore oggi nel minuscolo regno nell'Himalaya. 'E' per il benessere della popolazione, per proteggere l'ambiente e preservare la nostra cultura', ha spiegato Lily Wangchuk, portavoce dell'ambasciata del Bhutan in India. Si potra' importare il tabacco per uso personale pagando una tassa del 100%, fumando solo dentro casa.

Ospite

Predefinito

Ho smesso. Non avete idea dei soldi che vi ritrovate in tasca.

Ho comprato una chitarra elettrica economica e un distorsore dopo soli due mesi di astinenza.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Claude
    Ho smesso. Non avete idea dei soldi che vi ritrovate in tasca.

Ho comprato una chitarra elettrica economica e un distorsore dopo soli due mesi di astinenza.
    Questi sono i momenti che provo invidia per una persona, logicamente non è per la chitarra, ne posseggo una non male per quello che ci devo fare, ma riuscire a smettere di fumare è il mio sogno da molto tempo, complimenti Claude, tanto di cappello, spero di riuscirci anche io un giorno.

olivia
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Tremendo
    [ ma riuscire a smettere di fumare è il mio sogno da molto tempo, complimenti Claude, tanto di cappello, spero di riuscirci anche io un giorno. [/B]
    dipende solo da te...era ora comunque che lo vietassero!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12