MAi fumato in macchina...... come se per strada si trovassero solo cicche, le bottilgie di plastica, gli assorbenti, le scatolette, le trova nelle spiagge, nei boschi, quindi stando ai suoi ragionamenti dobbiamo fa rsmettere di usare tutte quelle cose?In Origine Postato da ORONZO
Fatti vedere per starda e vediamo... se vuoi ci mettiamo d'accordo perchè ti do tanti di quei calci in faccia ooops in culo... beh è uguale, no? ti faccio leccare e prendere con la bocca tutte le sigarette che da buon italicus avrai sicuramente gettato per strada dalla macchina in mare in spiaggia, vero bravo fumatore dal cervello ammuffito?
H ami pensato invece che ci sono le persone MALEDUCATE indipendentemente dal fatto che fumino o meno?
QUnado le fa in giro per citta' come Milano e' come se fumasse 15 sigarette, lo sapeva?![]()
![]()




Rispondi Citando
