Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: La Vergogna di An

  1. #11
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da templares
    Neanch'io condivido la sparata sull'apertura alla Turchia. Non condivido neppure la proposta di concedere l'elettorato attivo agli extracomunitari. Concordo però con il forumista BALDEAGLE che le mosse di Fini siano programmate, e finalizzate al raggiungimento del ruolo di Presidente del Consiglio.
    Fini sta giocando a scacchi, ma non alla cieca come a prima vista può sembrare, bensì seguendo i più complicati stratagemmi che ha appreso nel corso della sua carriera politica.
    Io sono un elettore moderato, e mi auspico che AN si trasformi in un partito conservatore, abbandonando gli estremismi che non possono che appartenere al passato.
    Il problema è che se Fini continua così,oltre a lasciarsi alle spalle l'etichetta di fascista, si lascerà alle spalle anche quella di Conservatore, macchiandosi di scelte progressiste che neppure i peggiori comunisti riuscirebbero a "sparare".
    Quello che Fini vuole è chiaro: "La presidenza del Consiglio".
    Non chiaro è in che cosa voglia trasformare Alleanza Nazionale, che al momento -da un lato- è più a centro e meno conservatrice della stessa Forza Italia, e -dall'altro- si ritrova ad essere neppure lontana parente del vecchio M.S.I.
    Ciò che dici e scrivi può essere solo motivo di soddisfazione, AN è diventato un partito di destra che non ha nulla a che spartire col populismo fascista erede del vecchio MSI e con la destra radicale.

  2. #12
    Ospite

    Predefinito

    Quando sono i padanogeni e i nazifascisti ossessionati dal sionismo a criticare Fini e gli esponenti i della CDL per le loro scelte politiche significa che è la via giusta da seguire, la CDL non ha bisogno della destra oscurantista e populista che è bene stia fuori dalla porta ma di quella riformatrice e liberale

  3. #13
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Manuel
    Ciò che dici e scrivi può essere solo motivo di soddisfazione, AN è diventato un partito di destra che non ha nulla a che spartire col populismo fascista erede del vecchio MSI e con la destra radicale.
    Manuel mi sembra di aver scritto che io sono un moderato, che col fascismo vecchio stampo non ha nulla a che spartire. Se mi stai dando del fascista allora ti sbagli di grosso.
    Rettifica e parla chiaro.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  4. #14
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Manuel
    Quando sono i padanogeni e i nazifascisti ossessionati dal sionismo a criticare Fini e gli esponenti i della CDL per le loro scelte politiche significa che è la via giusta da seguire, la CDL non ha bisogno della destra oscurantista e populista che è bene stia fuori dalla porta ma di quella riformatrice e liberale
    Secondo me, ripeto, Fini ha ben chiaro dove voglia arrivare LUI PERSONALMENTE, ma non dove voglia portare Alleanza Nazionale.
    AN ora non è NE' un partito conservatore (magari!) NE' un partito di destra sociale, intesa nel senso "continentale del termine", avulso da qualsiasi fascismo e più vicino alla destra storica italiana.

  5. #15
    anroma
    Ospite

    Predefinito

    non voglio difendere Fini. anche e soprattutto perchè sono contrariato dall'ingresso della Turchia. Penso solo che Fini sta lì non a rappresentare le esigenze personali della destra ma a rappresentare la politica estera di un Governo.

    Penso che se ci fosse stato o Frattini o Ruggiero si sarebbe andati verso la stessa identica posizione proprio perchè bisogna esprimere una politica estera coerente con gli accordi presi dall'esecutivo.

    dare la colpa della Turchia a Fini sarebbe come dire che se aumenta il bollo la colpa è del ministro delle finanze o se crescono meno patate la colpa è di alemanno.

    io da sostenitore della Fallaci penso che non sono maturi i tempi e l'europa ancora non è preparata a queste cose...

    penso quanto prima di esprimere questa mia opinione negli spazi concessimi dalla regolare dialettica democratica del mio partito.

    shalom

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da anroma
    non voglio difendere Fini. anche e soprattutto perchè sono contrariato dall'ingresso della Turchia. Penso solo che Fini sta lì non a rappresentare le esigenze personali della destra ma a rappresentare la politica estera di un Governo.

    Penso che se ci fosse stato o Frattini o Ruggiero si sarebbe andati verso la stessa identica posizione proprio perchè bisogna esprimere una politica estera coerente con gli accordi presi dall'esecutivo.

    dare la colpa della Turchia a Fini sarebbe come dire che se aumenta il bollo la colpa è del ministro delle finanze o se crescono meno patate la colpa è di alemanno.

    io da sostenitore della Fallaci penso che non sono maturi i tempi e l'europa ancora non è preparata a queste cose...

    penso quanto prima di esprimere questa mia opinione negli spazi concessimi dalla regolare dialettica democratica del mio partito.

    shalom
    Guarda se non avessi menzionato la Fallaci, avrei anche potuto quotarti.

  7. #17
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da templares
    Manuel mi sembra di aver scritto che io sono un moderato, che col fascismo vecchio stampo non ha nulla a che spartire. Se mi stai dando del fascista allora ti sbagli di grosso.
    Rettifica e parla chiaro.
    Mi spiace ma avevo equivocato mi pareva auspicassi per AN un ritorno allla politica del passato, del vecchio MSI per intenderci.

  8. #18
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da anroma


    penso quanto prima di esprimere questa mia opinione negli spazi concessimi dalla regolare dialettica democratica del mio partito.

    shalom
    Se potessi farti portavoce anche di tutti noi elettori della CdL che scriviamo in questo forum te ne saremmo davvero infinitamente grati, Giorgio...

  9. #19
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Manuel
    Mi spiace ma avevo equivocato mi pareva auspicassi per AN un ritorno allla politica del passato, del vecchio MSI per intenderci.
    Ok Manuel, mi sembrava strano infatti.
    Ciao.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  10. #20
    NAZIONALISTA CRISTIANO
    Data Registrazione
    28 Sep 2004
    Località
    Le forti montagne
    Messaggi
    1,262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Vergogna di An

    In origine postato da ORONZO
    Mi spiace ma non voglio offendere gli elettori aennini, anzi, vorrei chiedergli come possono stare così in silenzio mentre il Leader Fini Gianfranco ha sostanzialmente cambiato i CONNOTATI al suo staesso partito di destra.
    Come si può dire NO al Referendum sull'entrata o meno della Turchia in UE? E' un atto di una portata gigantesca.
    Come si può dire come sono bravi belli e buoni i turchi e la sua "democrazia" e storia?
    Come si può dire che Turchia è Europa? Fini Gianfranco è anche laureato, ma anche un bambino di quinta elementare sa che la Turchia non è Europa.
    Come si può dire che i dazi alle merci cinesi siano un boomerang se le nostre imprese o stanno chiudento o stanno riducendo drasticamente la produzione e quindi l'organico?
    Come si può dire che è giusto dare il voto agli extracomunitari, anche amministrativo?
    Tutte queste cose attuali, ma anche tantissime altre, mi fanno sembrare AN al pari dei DS. Cosa cambia? Che loro stanno a sinistra?
    Tanto è vero che c'è sempre stato uno strano accordo sotterraneo di intesa tra AN - DS.
    Non capisco cosa differenzia la sinistra storica dalla destra storica; ma capisco che ambe due questi partiti del Popolo, dei Cittadini non gliene frega nulla.
    Vanno contro il Paese. Contro L'Europa. Contro le nuove generazioni. Contro la volontà popolare.
    Che delusione.
    Ma Fini e' troppo occupato a servire gli interessi delle piu disparate Lobby per pensare al futuro dell'Europa e dei suoi figli.Poverino non criticatelo,ma non lo vedete come e' impegnato adesso che gli hanno dato il ministero per gli affari esteri? con il suo bravo grembiulino fa tutto quello che gli viene impartito dai servi dei cani d'oltreoceano,che carino e' un amore!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. vergogna occidente più che vergogna Iran!!
    Di cesant nel forum Politica Estera
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-07-09, 04:06
  2. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 00:04
  3. Vergogna: Il Csx attacca Santoro. Vergogna
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 22-10-06, 15:57
  4. Vergogna, Vergogna Al Nostro Paese
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-04-06, 00:25
  5. Sulla Taglia: C'e' Vergogna E Vergogna !
    Di Tonino44 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 01-12-04, 13:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito