Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: La Vergogna di An

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jul 2002
    Località
    Luna
    Messaggi
    467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: La Vergogna di An

    In origine postato da Colonnello
    Ma Fini e' troppo occupato a servire gli interessi delle piu disparate Lobby per pensare al futuro dell'Europa e dei suoi figli.Poverino non criticatelo,ma non lo vedete come e' impegnato adesso che gli hanno dato il ministero per gli affari esteri? con il suo bravo grembiulino fa tutto quello che gli viene impartito dai servi dei cani d'oltreoceano,che carino e' un amore!


    Amico Colonnello di Roma, quello che più mi fà specie è che Fini Gianfranco abbia detto in un'intervista NO al Referendum.
    Ma quel che è peggio è che nel seguito dell'intervista abbia detto che ci sarebbe stata una grande discussione parlamentare su questa delicata faccenda; ma purtroppo anche su questo non se ne è fatto più niente.
    Risultato? E' bello sostenere una persona che PUBBLICAMENTE e di fronte la stampa italiana e mondiale dichiara certe cose... e poi?...
    L'altro giorno però a Ballarò ho sentito Urso, in "difesa" di Matteo Salvini della Lega Nord dire che anche lui era favorevole ad un Referendum popolare, perchè è bene sentire l'espressione dei Cittadini su una questione così delicata... peccato che poi abbia aggiunto che la sua è solo il proprio parere...

  2. #22
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da anroma
    non voglio difendere Fini. anche e soprattutto perchè sono contrariato dall'ingresso della Turchia. Penso solo che Fini sta lì non a rappresentare le esigenze personali della destra ma a rappresentare la politica estera di un Governo.

    Penso che se ci fosse stato o Frattini o Ruggiero si sarebbe andati verso la stessa identica posizione proprio perchè bisogna esprimere una politica estera coerente con gli accordi presi dall'esecutivo.

    dare la colpa della Turchia a Fini sarebbe come dire che se aumenta il bollo la colpa è del ministro delle finanze o se crescono meno patate la colpa è di alemanno.

    io da sostenitore della Fallaci penso che non sono maturi i tempi e l'europa ancora non è preparata a queste cose...

    penso quanto prima di esprimere questa mia opinione negli spazi concessimi dalla regolare dialettica democratica del mio partito.

    shalom
    Perfetto quindi nessuno è responsabile di ciò che fa.


    Ragionamenti allucinanti da elettore di An.

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da anroma
    non voglio difendere Fini. anche e soprattutto perchè sono contrariato dall'ingresso della Turchia. Penso solo che Fini sta lì non a rappresentare le esigenze personali della destra ma a rappresentare la politica estera di un Governo.

    Penso che se ci fosse stato o Frattini o Ruggiero si sarebbe andati verso la stessa identica posizione proprio perchè bisogna esprimere una politica estera coerente con gli accordi presi dall'esecutivo.

    dare la colpa della Turchia a Fini sarebbe come dire che se aumenta il bollo la colpa è del ministro delle finanze o se crescono meno patate la colpa è di alemanno.

    io da sostenitore della Fallaci penso che non sono maturi i tempi e l'europa ancora non è preparata a queste cose...

    penso quanto prima di esprimere questa mia opinione negli spazi concessimi dalla regolare dialettica democratica del mio partito.

    shalom

    Che strano, la linea Fini va bene solo a quelli che salutano con shalom.
    Chissà perché ...

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. vergogna occidente più che vergogna Iran!!
    Di cesant nel forum Politica Estera
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-07-09, 04:06
  2. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 00:04
  3. Vergogna: Il Csx attacca Santoro. Vergogna
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 22-10-06, 15:57
  4. Vergogna, Vergogna Al Nostro Paese
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-04-06, 00:25
  5. Sulla Taglia: C'e' Vergogna E Vergogna !
    Di Tonino44 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 01-12-04, 13:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito