Parli come se la destra non ti ciuccia lo stesso metà stipendio per pagarsi Bondi oppure non si aumentano i loro maxi stipendi!In Origine Postato da silvioleo
schizzo di merda ciullarmi meta'ricchezza x pagare diliberto?e poi siamo noi bananas quelli a cui piace nel culo...
Infatti si vede come non te lo ciucciano, siamo passati da metà stipendio a (meta stipendio - 300 euro + tutti gli aumenti di tasse indirette (che comunque paghi) - tutti i servizi che ti tagliano).
Fai la somma tu e dimmi il grande vantaggio. E' questa la grande differenza che sbandieri??
A questo aggiungici tutte le merdate ad personam di berlusconi e le stronXate di economia fantasione di tremonti, le boiate leghiste e la crisi nera che NON governano e dimmi un po' tu....




Rispondi Citando
