Questa e' bellaIn Origine Postato da mariarita
in quest'ora della notte dai certe risposte così poco gentili ad una donna? Che c'è che non va nella tua insonnia, chi ti ha fatto tanto incazzare stanotte?
O forse lavori semplicemente di notte e tenti semplicemente di distrarti un po' per far passare le ore.
Certo è che se sei in pigiama a casa tua e aggredisci così, allora sei un grande st****o!
Prima fai le domande idiote(...esistono anche donne idiote...non lo sapevi?) poi mi ti fai le pippe mentali sull'orario in cui mi connetto a Pol e mi sogni in pigiama
Se vuoi ti presento mio cugggggino...lui la sera si mette sempre il piggggiammmmino![]()
Battutona




) poi mi ti fai le pippe mentali sull'orario in cui mi connetto a Pol e mi sogni in pigiama
Rispondi Citando
(PC versus MAC).
