Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: 3d misterioso

  1. #31
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 3d misterioso

    In Origine Postato da mariarita
    in quest'ora della notte dai certe risposte così poco gentili ad una donna? Che c'è che non va nella tua insonnia, chi ti ha fatto tanto incazzare stanotte?
    O forse lavori semplicemente di notte e tenti semplicemente di distrarti un po' per far passare le ore.


    Certo è che se sei in pigiama a casa tua e aggredisci così, allora sei un grande st****o!
    Questa e' bella
    Prima fai le domande idiote(...esistono anche donne idiote...non lo sapevi? ) poi mi ti fai le pippe mentali sull'orario in cui mi connetto a Pol e mi sogni in pigiama
    Se vuoi ti presento mio cugggggino...lui la sera si mette sempre il piggggiammmmino

    Battutona

  2. #32
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,883
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 3d misterioso

    In Origine Postato da DD
    Questa e' bella
    Prima fai le domande idiote(...esistono anche donne idiote...non lo sapevi? ) poi mi ti fai le pippe mentali sull'orario in cui mi connetto a Pol e mi sogni in pigiama
    Se vuoi ti presento mio cugggggino...lui la sera si mette sempre il piggggiammmmino

    Battutona
    Lei con il Suo atteggiamento non farà mai strada con le donne, mi spiace. Che Le piaccia o no sono sempre loro che decidono.

    Decidono quando essere volgari salvo offendersi delle volgarità altrui, loro non impongono ma sono "dolcemente prepotenti" e in tale dolcezza sciolgono come miele la volontà altrui, talune sono femmine ed altre visceralmente femministe ma non bisogna dirglielo ché s'offendono.

    E a questo tipo di ragionamenti oppongono quasi sempre osservazioni del tipo. "Cos'è? ti porti a casa il lavoro, adesso?", ben che vada... quando non scendono su argomenti ben più espliciti.

    Nessuna di loro, mi creda, è idiota...(salvo i casi clinicamente accertati fra i quali la "nostra" non è contemplata...).

  3. #33
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 3d misterioso

    In Origine Postato da FreeFlag
    Lei con il Suo atteggiamento non farà mai strada con le donne, mi spiace. Che Le piaccia o no sono sempre loro che decidono.

    Decidono quando essere volgari salvo offendersi delle volgarità altrui, loro non impongono ma sono "dolcemente prepotenti" e in tale dolcezza sciolgono come miele la volontà altrui, talune sono femmine ed altre visceralmente femministe ma non bisogna dirglielo ché s'offendono.

    E a questo tipo di ragionamenti oppongono quasi sempre osservazioni del tipo. "Cos'è? ti porti a casa il lavoro, adesso?", ben che vada... quando non scendono su argomenti ben più espliciti.

    Nessuna di loro, mi creda, è idiota...(salvo i casi clinicamente accertati fra i quali la "nostra" non è contemplata...).
    Oh..in questo 3d te stai a lisciare due forumiste

  4. #34
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,883
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 3d misterioso

    In Origine Postato da DD
    Oh..in questo 3d te stai a lisciare due forumiste
    C'è chi può e chi...

    Con una c'ho litigato stanotte, si figuri... O era Lei che ce l'aveva con me? Boh...! Solo che i serpenti non sono attratti dal miele ed è un pò difficile addomesticarli... (PC versus MAC).

    Mariarita è una vecchia amica-nemica: ogni tanto ci sculacciamo a vicenza...
    Ma anche con Fleur o Elettrica ho un buon filling... Altre sono andate...

    Inzomma, con le donne mi ci trovo bene. Ma non mi chieda se le ho capite.

    Non ci provo nemmeno...

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 3d misterioso

    In Origine Postato da DD
    Questa e' bella
    Prima fai le domande idiote(...esistono anche donne idiote...non lo sapevi? ) poi mi ti fai le pippe mentali sull'orario in cui mi connetto a Pol e mi sogni in pigiama
    Se vuoi ti presento mio cugggggino...lui la sera si mette sempre il piggggiammmmino

    Battutona
    e gli uomini stronzi dove li mettiamo? A nanna, così non ci pensiamo più.
    mr

  6. #36
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 3d misterioso

    In Origine Postato da mariarita
    e gli uomini stronzi dove li mettiamo? A nanna, così non ci pensiamo più.
    Mi dispiace ma non ho intenzione di mandarti pvt romantici
    Ti arrangi

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Beh, inzomma... Non tutti pozzono ezzere dei rapidi.
    Anche gli accelerati hanno una loro dignità. L'importante è che arrivino, prima o poi...

    Eeeehh... Si, Gentilissima. NOI SIAMO UNO.

    L'uno specchio dell'altro, la mente evoluta che domina e si sottomette allo stesso tempo all'istinto primordiale del cervello rettile. Non abbiamo ancora raggiunto la perfezione della trinità ma aneliamo raggiungerla e a tal scopo il Suo curriculum ci sarebbe gradito per valutare l'opportunità di un reciproco ... "completamento".
    (qui ci vorrebbe una musichetta cinese tipo plin, plin, plon... ma come si fa?...)
    non vorrei rischiare di assumere il ruolo di terzo incomodo...... e poi la perfezione non è di questa terra.

    piuttosto doppia identità non sarebbe in fondo una cattiva idea, con l'una si sfogano gli istinti, con l'altra si offre un volto accattivante.
    mr

  8. #38
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,883
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da mariarita
    non vorrei rischiare di assumere il ruolo di terzo incomodo...... e poi la perfezione non è di questa terra.

    piuttosto doppia identità non sarebbe in fondo una cattiva idea, con l'una si sfogano gli istinti, con l'altra si offre un volto accattivante.
    In effetti il Kobra ha uno sguardo... ipnotico.

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 3d misterioso

    In Origine Postato da DD
    Mi dispiace ma non ho intenzione di mandarti pvt romantici
    Ti arrangi
    però vuoi l'ultima parola.
    Neanche per sogno, stronzo.
    mr

  10. #40
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 3d misterioso

    In Origine Postato da mariarita
    , stronzo.
    Prima ci mettevi le stellette...ora lo dici chiaro e tondo

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Egitto misterioso
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 17:31
  2. Un felino misterioso
    Di Rain Forest nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-05, 09:46
  3. Un felino misterioso
    Di Rain Forest nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-10-05, 21:06
  4. 19:20 - 20:10 misterioso....
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 21-01-04, 03:41
  5. Il misterioso B2
    Di G. Oberdan nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-10-03, 20:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito