Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 176
  1. #31
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Direi che al momento, dopo un inizio favorevole a Danny, siamo in situazione di sostanziale parità, grazie anche ad alcuni voti inaspettati (Esmor, alcuni moderati della Cdl, alcuni voti dal Forum Aviazione Civile).
    Ma per l'appunto, siamo ancora all' inizio...

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono stato il primo voto di SPQR.

  3. #33
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da benelos
    Io sono stato il primo voto di SPQR.
    a te chiaramente non ti includevo tra i moderati

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72
    a te chiaramente non ti includevo tra i moderati

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72
    Direi che al momento, dopo un inizio favorevole a Danny, siamo in situazione di sostanziale parità, grazie anche ad alcuni voti inaspettati (Esmor, alcuni moderati della Cdl, alcuni voti dal Forum Aviazione Civile).
    Ma per l'appunto, siamo ancora all' inizio...
    Mi stavo appena accongendo a scrivere una menzione d'onore per il voto di Esmor, ma a Te, more solito , no sfugge nulla ....

    Per il resto, la notizia "interessante " è appunto quella dei voti degli "avieri", che si stanno dividendo in maniera assolutamente equa tra Danny e SPQR.

    Sono forumisti tutti solidamente "maggiorenni" (ho vito nicks con migliaia di posts, che non avevan mai fatto mostra di sè sul Principale o sui fora politici ), e sicuramente scevri da condizionamenti o contatti personali. Non han votato al primo turno ; evidentemente, giungono al ballotaggio grazie al link dell'Amministrazione.
    Quindi, scelgono senza consocere, degli sfidanti altro che gli avatar . Se fai mente locale ai due, uno è rassciurante, politically correct anche allegro - come il non dimenticato Principe De Curtis. L'altro è politicamente assai netto e significativo. Assai meno politically correct , data la chiara indicazione del rimpianto (cog)Nome.

    A logica, utenti politicamente poco sensibili avrebbero dovuto volare a ranghi serrati verso Danny. Invece no. Forse, verso di noi può esserci meno naprioristica chiusura di quanta ve ne era in passato ...

    Quanto ai votanti già espressisi, alla menzione d'onore ad Esmor ne aggiungerei un'altra a MrBojangles, se veramente ha annullato la scheda. Un minuto di vergogna invece per Aledex, ANellide che ha orgogliosamente votato Danny (sapevamo che AN e DS sono espressione dello stesso potere , ma leggerlo così apertis verbis è sconcertanto.

    Da notare infine come, dalla "Casa dei moderati" arrivino più voti a SPQR dal PPE che da DNR (con la encomiabile eccezione di Benelos che però non è un ANellide, bensì un Camerata che sbaglia . Chi è senza peccato scagli la prima pietra ... attendo però di vedere come voterà Marzia, che vive la stessa condizione ; o, al limite, Arkitettando (ammesso che si ricordi di votare).

    Per ora, pronti a mobilitare tutti gli elettori "distratti" e Boia chi molla ! , nella speranza di poter postare a
    chi-dico-io la solita risposta : " Siamo passati e passeremo ! "

  6. #36
    Unità Imperiale
    Data Registrazione
    03 Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    VOTATO!

  7. #37
    Unità Imperiale
    Data Registrazione
    03 Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    votato

  8. #38
    Unità Imperiale
    Data Registrazione
    03 Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    VOTATO!

  9. #39
    Unità Imperiale
    Data Registrazione
    03 Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    VOTATO!

  10. #40
    Unità Imperiale
    Data Registrazione
    03 Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    VOTATO!

 

 
Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni di POL: votate qui al ballottaggio per la Presidenza
    Di Termometro Politico nel forum Elezioni POL 2009-2012
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 23-12-13, 15:33
  2. Votate Cristiano72 al ballottaggio!!
    Di Giò nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-10-06, 22:31
  3. Al Ballottaggio Votate Brunik!!!!!!
    Di CriticaLiberale nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 13:29
  4. al ballottaggio votate brunik!!!!!!!!
    Di CriticaLiberale nel forum Repubblicani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 18:32
  5. Elezioni Polittiche dumilassei. Votate ar ballottaggio
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-07-05, 17:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito