http://www.agi.it/news.pl?doc=200412...line.oggitalia
CAMERA: MASTELLA FORMALIZZA DIMISSIONI IN UNA LETTERA
(AGI) - Roma, 16 dic. - Clemente Mastella ha formalizzato le sue dimissioni in una lettera indirizzata al presidente della Camera, Casini, per "i fatti di estrema gravita'" accaduti ieri nell'aula di Montecitorio nei suoi confronti.
"Formalizzo ora le mie dimissioni - scrive - nella serena coscienza di avere sempre svolto le mie funzioni di vicepresidente nell'interesse dell'Istituzione nel suo complesso e senza mai piegarle in alcun modo a favore dell'una o dell'altra parte. In particolare, per quanto riguarda la seduta di ieri, ritengo con la stessa serena coscienza e in perfetta buona fede, che il comportamento da me tenuto come presidente di turno sia stato assolutamente ineccepibile dal punto di vista procedurale ed istituzionale".
"Ma gli episodi di ieri - prosegue Mastella - pur se originati da un particolare stato emotivo dei colleghi, dovuti evidentemente alla complessiva situazione politico-parlamentare, sono di tale gravita', sia per le ingiurie rivoltemi sia per i toni usati, che non possono essere da me in alcun modo ignorati anche perche', come ho gia' chiarito ieri in aula, l'aggressione e' avvenuta proprio dalla parte politica che e' stata determinante per la mia elezione a vicepresidente".
Mastella conclude sottolineando che "si tratta di una decisione impegnativa e da me particolarmente sofferta: ma sono convinto che, alla luce delle considerazioni che ti ho rimesso, ne comprenderai il senso e lo spirito. Allo stesso tempo debbo farti presente che non intendo richiedere all'Ufficio di presidenza alcun esame del comportamento tenuto ieri dai colleghi nei miei confronti". (AGI) .
161734 DIC 04
... com'è che si chiamano quegli attrezzi che gli aboriggggeni australiani lanciano per aria e che poi gli ritornano sulle corna?
Boomerang? Si... quei cosi lì...
...'Notte...![]()

togliamo di mezzo quell'1 per cento dai sondaggi.