

avete visto oggi sul corriere che quando parla della proposta del giudice spagnolo di togliere i crocifissi (che io non ho mai visto in nessun ufficio pubblico quindi non so cosa ci sia da togliere) mette la foto di zapatero??
cosa c'entra zapatero col giudice???
nulla
visto come si fa terrorismo giornalistico in italia?






zapatero non parla mai dei giudici ecco perchè in italia viene dipinto come un sovversivo




no, nessuna legge ad personam
per questo va disprezzato.
poi uno che considera le donne delle risorse e non delle ciuccia-ca**o, è proprio un demente


un bolscevico, ma sti qua vengono fuori col stampino




Lo stampino ha un manico e due forme cave alle estremità . Ad libitum.