ma questa è liberale nel senso che è libera di fare quello che vuole e di dire quello che vuole...solo in questo sensoIn Origine postato da alemaggia
insomma un liberale alla pera...di quelli che fanno guerre di civilta e cenano con cardinali neo fascisti![]()
![]()
![]()




vedi dove sei liberale? sei libero di scrivere / dire qualsiasi cosa, per poi smentirti un secondo dopo, tanto sei libero di farlo

