



Come non detto: sono arrivate le proteste anche per il titolo dei padroni che uccidono gli operai per cui ho dovuto cambiare il titolo in quello del link dell'articolo di Repubblica molto piu banale e meno "immaginifico" (ahimè la gente non ha proprio il senso dell'ironiancav
![]()
Ultima modifica di C@scista; 13-11-09 alle 21:25






http://forum.politicainrete.net/618667-post4.html
Rif: pagna: regione finanzia corso su masturbazione
--------------------------------------------------------------------------------
Che sfiga, quando avevo 12 anni feci tutto da autodidatta!
repapelle:
repapelle:
repapelle:
Ultima modifica di Fulvia; 13-11-09 alle 21:32






Nuova perla.
http://forum.politicainrete.net/624298-post54.html
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)




siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)