Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Libera?

  1. #11
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Genyo non ti arrabbiare,nel bene o nel male qua sono pentoloni di fagioli, e si dividono in due gruppi. padanisti leghisti, e padanisti non leghisti...



    in padanisti non leghisti , anche perchè hanno il loro bel carico di denucie per il codice rocco, li si sopporta, anche perchè alla fine con loro si discute fra fratelli, anche se sono pignolini e certe volte sembra proprio che vadano a cercare lo spillo nel pagliaio...

  2. #12
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da GENYO
    ____________________________________________


    i carabinieri, i finanzieri, i celerini, i militari di carriera, i prefetti, i magistrati, i servizi, ce li hai tu guerriero??? Ce li hai tu qualche migliaio di processi, sedi incendiate fatte saltare in aria, aggressioni, minacce, intimidazioni, ma dove vivi tu?? Penserai mica che il sistema di potere abbia paura delle tue parole, parole, parole....???
    Dovrebbe aver paura delle vostre performance?
    Anacronistico

  3. #13
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Zingano
    Dovrebbe aver paura delle vostre performance?
    Anacronistico
    _______________________________________________

    bisogna trovarlo il sistema per fargli veramente paura, bisogna costruirlo e per costruirlo bisogna ESSERCI, mai studiato la fenomenologia???

  4. #14
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ilariamaria
    Genyo non ti arrabbiare,nel bene o nel male qua sono pentoloni di fagioli, e si dividono in due gruppi. padanisti leghisti, e padanisti non leghisti...



    in padanisti non leghisti , anche perchè hanno il loro bel carico di denucie per il codice rocco, li si sopporta, anche perchè alla fine con loro si discute fra fratelli, anche se sono pignolini e certe volte sembra proprio che vadano a cercare lo spillo nel pagliaio...
    Gli stai spiegando che per camminare su di noi deve imparare a fare il fachiro? Cioè camminare sulle braci e dormire sui chiodi?

  5. #15
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ilariamaria

    il fatto che anche radio maria abbia fatto la stressa cosa non rende la cosa illecita...

    Radio Maria offre un ottimo servizio.

  6. #16
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Orso Brrrrr
    Gli stai spiegando che per camminare su di noi deve imparare a fare il fachiro? Cioè camminare sulle braci e dormire sui chiodi?

    si... spargo la mia esperienza sui giovani

    diciamo la verità: siete degli eroi, ma terribili....

  7. #17
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da asburgico
    Radio Maria offre un ottimo servizio.
    concordo: nel suo genere è la migliore e a parte qualche scivolone di tanto in tanto, non fa nulla di riprovevole, anzi.

  8. #18
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ilariamaria
    si... spargo la mia esperienza sui giovani

    Diciamo la verità: siete degli eroi, ma terribili....
    Esistono per caso degli eroi mosci?
    Comunque ci basta sentirci guerrieri...
    Eroi è un po' troppo!

  9. #19
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "...da quel che so rpl è gestita da una piccola cooperativa, la licenza per le frequenze le ha avute proprio perchè radio comunitaria: è una cosa lecita e, anzi , intelligente...
    o pensate che qualche burocrate che gestisce il diritto di acquistare frequenze a roma avrebbe concesso a RPL la possibilità di crescere? "


    Io non discuto le capacità professionali di chi fa la radio (anche per il semplice fatto che non prendo il segnale e mettermi a criticarli basandomi sul nulla sarebbe a dir poco cretino), ne tantomeno mi permetto di tacciarli di comportamenti illeciti.
    Mi limito semplicemente a sottolineare il fatto (sempre che tale fatto sia comprovato) che un'emittente indipendentista sul libro-paga del governo che dovrebbe contestare è un'assurdità che ci sputtana di fronte al mondo.. tutto qui..



    "Almeno in una cosa la lega Nord non ha dovuto passare sotto le forche caudine italiane."


    E invece è proprio quello che ha fatto; coll'aggravante che, invece che limitarsi a passare, sotto le forche ci ha piantato le tende. E da li non si smuove; con la radio, e l'ho appena rilevato, come con la devolution, "libertà" calata dall'alto previo riconoscimento dello stato itagliano.. gira e rigira la storia è sempre la stessa: libertà condizionata da come gli gira al letamaio romano.



    "il fatto che anche radio maria abbia fatto la stressa cosa non rende la cosa illecita...mettela così le altre sono radio italiane. RPL no."


    Il problema che mi sto ponendo è: Per quanto ancora?
    La libertà di un cane alla catena si misura in metri.
    Proviamo a chiederci una buona volta quanti ne restano a RP(L)...
    E, conseguentemente, di quali margini di manovra disponiamo ancora (e per quanto tempo).



    Se vedòm!
    Se vedòm!

  10. #20
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gatto rognoso
    Mi limito semplicemente a sottolineare il fatto (sempre che tale fatto sia comprovato) che un'emittente indipendentista sul libro-paga del governo che dovrebbe contestare è un'assurdità che ci sputtana di fronte al mondo.. tutto qui..
    Scusa se mi permetto ma c'è un controsenso di base nel ragionamento che si sta sviluppando.
    Visto che Radio Padania Libera è un'espressione della Lega Nord e visto che la Lega Nord è un partito di governo, la contestazione dell'emittente nei confronti del governo corrisponde ad una contestazione verso se stessi. Ergo o la contestazione è finta (come sono convinto che sia) o sono tutti dei pazzi.
    In effetti nella politica schizoide della Lega Nord ci sta anche bene: protesta per l'ingresso della Turchia in Europa ma nel contempo è l'alleato più fedele di uno dei maggiori fautori e sostenitori dell'operazione; è "giustizionalista" ma nel contempo avvalla l'emendamento salva-Previti; è anti immigrazionista ma nel contempo sana un milione di clandestini..... gli esempi si sprecano.
    In questa logica (perversa e che non mi trova complice) un'emittente radiofonica indipendentista finanziata da un governo centralista è solo un' ipocrisia come tante.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito