Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: I filo-turchi

  1. #21
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Ichthys
    Per incasinare l'Europa... elementare, no? Eppure qualcuno di noi pensa che l'Islam sia l'unico baluardo contro l'americanismo.
    Ma cosa è diventato quest'Islam? Ci sono uomini in occidente che si illudono di poterlo manipolare a proprio uso e consumo per le cause più svariate. Ahimè, che triste illusione!
    Ovvio che i turchi in Europa sono l'ennesimo passo sulla via della nostra disgregazione etnoculturale. Ma si tratta anche di un 'incasinamento' geopolitico, in cui gli yankees hanno già occupato le caselle migliori...

  2. #22
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down TURCHIA IN EUROPA.................MAI............!!!

    In origine postato da Io Robert
    Per quanto mi riguarda mi basta l'antiamericanismo dei Serbi , Serbia in Europa ora!

    Chiamare in UE 70 milioni di turchi adesso e 100 milioni fra 20 anni , più gli attuali 70 milioni che vivono in Asia centrale e che possono chiedere la cittadinanza turca , è un suicidio , senza nessuna giustificazione , significa importare povertà e fondamentalismo , senza parlare del degrado razziale ...

    ...................... Quindi danneggiare pesantemente l'EUROPA (unica vera entità di cui gli americani HANNO TERRORE).............

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2003
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    non mi interesso di beghe interne religiose.....

    cmq ritrovarmelo tra i protagonisti per la costituzione del fronte antimperialista nella mosca di inizi anni 90 e adesso.........
    Neanch'io mi interesso di beghe religiose.
    Però mi dispiace un pò per Mutti. Magari è solo che me ne sono fatta un'idea sbagliata. In effetti non lo conosco personalmente.

  4. #24
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb .........E' semplice Ichthys............

    In origine postato da Ichthys
    Permettete di fare una considerazione su un aspetto che da un po' di tempo mi da molto da pensare?
    Capisco, comprendo e condivido la volontà di opporsi all'entrata in Europa della Turchia come stato islamico. Eppure tra noi c'è chi guarda di buon occhio i musulmani perché a suo dire sono l'unico baluardo contro l'americanismo, il mondialismo, il zionismo, la decandenza modernista, etc., etc.... e allora come mai costoro non sono a favore dell'entrata in Europa della Turchia?
    ......................Ichthys.............. Ripeterò una frase che ho spesso scritto ( mi perdoneranno quindi i più attenti frequentatori del nostro forum)........: ............ ASSOLUTA AMICIZIA CON L'ISLAM.................A CASA LORO................ ASSOLUTA CHIUSURA ALL'ISLAM............A CASA NOSTRA................!!!

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2003
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: .........E' semplice Ichthys............

    In origine postato da fux55
    ......................Ichthys.............. Ripeterò una frase che ho spesso scritto ( mi perdoneranno quindi i più attenti frequentatori del nostro forum)........: ............ ASSOLUTA AMICIZIA CON L'ISLAM.................A CASA LORO................ ASSOLUTA CHIUSURA ALL'ISLAM............A CASA NOSTRA................!!!
    Già, ma i Turchi sono a casa loro.
    A questo mi riferivo parlando di categorie poco perspicue. In effetti come dice il buon Paul si tratta di geopolitica e non di politica domestica e rapporti di vicinato.
    Al che Ferruccio ti potrebbe anche citare von Clusewitz, parafrasandolo. Come non sempre chi spara il primo colpo è aggressore, così non sempre è invasore il primo che muove le tende.

  6. #26
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'EUROPA NON HA NULLA A CHE SPARTIRE CON I TURCHI........!!!

    In origine postato da Senatore
    Già, ma i Turchi sono a casa loro.
    ......................

    ..................... Certamente................ Sono a casa loro in Turchia ........... E per quanto mi riguarda............. DEVONO RESTARCI...............!!!
    (Dentro la Serbia.............SUBITO............!!!)

  7. #27
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: .........E' semplice Ichthys............

    In origine postato da fux55
    ......................Ichthys.............. Ripeterò una frase che ho spesso scritto ( mi perdoneranno quindi i più attenti frequentatori del nostro forum)........: ............ ASSOLUTA AMICIZIA CON L'ISLAM.................A CASA LORO................ ASSOLUTA CHIUSURA ALL'ISLAM............A CASA NOSTRA................!!!
    amicizia si , ma in un futuro che per ora non può che essere lontano , sia chiaro che quelle terre dovranno ritornare a noi , l'Anatolia e tutte le sponde meridionali del Mediterraneo , gli arabi andranno ricacciati a vivere come zingari nella penisola araba , là è il loro posto ideale.

  8. #28
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Proprio adesso hanno dato un pezzo su RTv di Italia1 , dove si vede un matrimonio turco in cui tutti sparavano per festeggiare , pistole in mano anche a bambocci e per poco s'è sfiorata la tragedia quando un uomo , inginocchiato , ha lasciato partire dei colpi da una specie di mitra sfiorando il viso di un altro invitato...

    i turchi , un popolo europeooo

  9. #29
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Paul Atreides
    Secondo me il gioco yankee è semplice: spingere le frontiere europee sino all'Iran...
    L'obiettivo finale è la conquista del mondo intero.
    Per tappe stanno allargando innaturalmente i confini dei continenti giustificando quest'operazione all'insegna di improbabili benefici economici (tesi degli ANali ribadita da Fini qualche giorno fa).

  10. #30
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bellarmino
    L'obiettivo finale è la conquista del mondo intero.
    Per tappe stanno allargando innaturalmente i confini dei continenti giustificando quest'operazione all'insegna di improbabili benefici economici (tesi degli ANali ribadita da Fini qualche giorno fa).
    scommettiamo che non ce la fanno?gli USA sono troppo deboli economicamente per sostenere miriadi di guerre intorno al mondo e aprire i mercati di quei paesi , ci sarebbero riusciti forse nell'immediati dopoguerra , ma i sovietici li eguagliarono subito nella bomba atomica , ora è troppo tardi , e poi al loro interno di stanno distruggendo etnicamente spalancando le porte a decine di milioni di morti di fame del terzo mondo.

    per me gna fanno


 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Terzo Reich: tendenze filo-russe o filo-sovietiche?
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20-11-08, 20:00
  2. ma berlusconi sara'piu'filo russo o piu'filo americano?
    Di rediga nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 07:11
  3. Filo-russi o Filo-americani
    Di Imperium nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 24-08-08, 20:12
  4. Turchi, turcofoni e pan-turchi
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 19:21
  5. I filo-turchi
    Di Paul Atreides nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-12-04, 20:45

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito