Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: I filo-turchi

  1. #31
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Io Robert
    scommettiamo che non ce la fanno?gli USA sono troppo deboli economicamente per sostenere miriadi di guerre intorno al mondo e aprire i mercati di quei paesi , ci sarebbero riusciti forse nell'immediati dopoguerra , ma i sovietici li eguagliarono subito nella bomba atomica , ora è troppo tardi , e poi al loro interno di stanno distruggendo etnicamente spalancando le porte a decine di milioni di morti di fame del terzo mondo.

    per me gna fanno

    qualche stronzo che farà la guerra al posto loro lo troveranno sempre (vedi Italia e Inghilterra in Iraq).
    Mai sottovalutare questi demoni.

  2. #32
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al posto loro?
    dai , se neanche gli americani riescono a tenere a bada i guerriglieri iracheni figurati se l'invasione l'avessimo fatta solo noi e i britannici!

    una figuraccia d'emmè...

  3. #33
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Io Robert
    Al posto loro?
    dai , se neanche gli americani riescono a tenere a bada i guerriglieri iracheni figurati se l'invasione l'avessimo fatta solo noi e i britannici!

    una figuraccia d'emmè...
    sì, però come hanno fatto altrove, recentemente nei Balcani, lasciano ai cosiddetti alleati l'onere di tenere a bada permanentemente i paesi occupati, mentre gli ienchi ritirano le proprie truppe per occuparle altrove. Questo intendevo dire.
    Ovvio che noi da soli non riusciremmo neppure a difendere Lampedusa da un attacco di pescatori tunisini...

  4. #34
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Gli Stati Uniti, ultimamente, si stanno più che mai sbilanciando anche pubblicamente circa l'obiettivo finale che, come ha ricordato Bellarmino, è la conquista del mondo. Non a caso dietro ci sono i soliti eredi dei savi anziani di Sion... probabilmente a causa dell'incapacità politica del premier statunitense George W. Bush, l'America si è imposta nel modo più errato nella politica intercontinentale, specie ora che si passa indiscriminatamente e con una rapidità apparentemente immotivata dall'Iraq all'Ucraina, poi alla Turchia... è sempre più evidente che l'11/9 ha dato il 'la' ad una nuova spinta imperialistica, che con rinnovato vigore s'imprime nella nostra storia recente. Non solo si deve buttare fuori la Turchia dall'Europa (visto che, oramai, il suo ingresso sembra cosa fatta), ma occorre riconsegnare Cipro alla Grecia, vera nazione europea, e stringere a noi tutti quei popoli - non solo i Serbi - che conservino tradizioni, lingue e istituzioni idoeuropee. Costruire, cioè, un'Europa politica e militare a discapito di quella plutocratico-giudaica attuale. Prima avremmo dovuto unificare gli eserciti e il Parlamento, la moneta doveva arrivare dopo. Lo scenario è di una drammaticità devastante, ma non dobbiamo demoralizzarci e salvare il salvabile, prima che il Texano o, chi per esso (perché ora anche la Cina preme... e che il partigiano Ciampi s'inculi, con le sue promesse ai musi gialli: nostro alleato storico non può che essere il Giappone, con i Cinesi non abbiamo nulla a che spartire, seppure la loro cultura millenaria sia milioni di volte meglio di quella - inesistente - americana da fast food e melting pot).

    Evviva l'Europa dei Popoli, NO alla Turchia dall'Europa!

  5. #35
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bellarmino
    sì, però come hanno fatto altrove, recentemente nei Balcani, lasciano ai cosiddetti alleati l'onere di tenere a bada permanentemente i paesi occupati, mentre gli ienchi ritirano le proprie truppe per occuparle altrove. Questo intendevo dire.
    Ovvio che noi da soli non riusciremmo neppure a difendere Lampedusa da un attacco di pescatori tunisini...
    Ho capito , resta da vedere se gli Europei , quando avremo un solo esercito , avranno voglia d'impelagarsi in mezzo mondo , come fanno ora gli USA , per sostenere gli interessi USA.
    In Iraq , per esempio , fra le potenze europee che contano militarmente , solo l'Inghilterra , classica loro alleata , li ha seguiti.

  6. #36
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Io Robert
    Ho capito , resta da vedere se gli Europei , quando avremo un solo esercito , avranno voglia d'impelagarsi in mezzo mondo , come fanno ora gli USA , per sostenere gli interessi USA.
    In Iraq , per esempio , fra le potenze europee che contano militarmente , solo l'Inghilterra , classica loro alleata , li ha seguiti.
    Vero. Ma penso che alle prox tornate elettorali chi non ha appoggiato gli ienchi farà le valigie e tornerà a casa.
    Sul fatto poi che gli europei abbiano poca o meno voglia di seguire gli ameri-cani non sarei tanto sicuro.
    Qualche motivo palese o occulto (gli americani tengono per i coglioni chiunque, ed extra UE russi e cinesi compresi) ridurrà alla ragione americana anche i più riottosi.

  7. #37
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Io Robert
    Perchè Georgino è islamofobo?

    e perchè ha avallato l'indipendenza della Bosnia , terra un tempo comunista e che ora pullula di nuove moschee e madrasse?
    e perchè ha preso le parti dei Cossovari contro la cristiana Serbia?

    Casomai era Clinton.
    Anzi sarebbe interessante sapere le posizioni neo-cons riguardo ai Balcani.

    Comunque Kosovo e Bosnia sono due affari diversi.
    Il Kosovo è (sarebbe) provincia serba, la Bosnia era repubblica jugoslava che, secondo la costituzione stessa della Jugoslavia, aveva diritto all'indipendenza qualora lo avesse richiesto.
    Poi a me sembra che, nonostante tutto, la Bosnia sia stata il piatto forte del banchetto a cui hanno partecipato serbi e croati, sotto l'avallo americano ovviamente.

    Che poi modi e tempi dell'intervento occidentale nelle prime guerre jugoslave sia controverso, sono d'accordo. Però non dimentichiamo che Slovenia, Croazia e Bosnia erano diventai Stati sovrani.

  8. #38
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Ichthys
    Permettete di fare una considerazione su un aspetto che da un po' di tempo mi da molto da pensare?
    Capisco, comprendo e condivido la volontà di opporsi all'entrata in Europa della Turchia come stato islamico. Eppure tra noi c'è chi guarda di buon occhio i musulmani perché a suo dire sono l'unico baluardo contro l'americanismo, il mondialismo, il zionismo, la decandenza modernista, etc., etc.... e allora come mai costoro non sono a favore dell'entrata in Europa della Turchia?
    riguardo alle persone cui ti riferisci, i casi sono 2:
    1) o sono stupidi ed incoerenti.
    2) o sono utili idioti al soldo di ienchi, ebrei e beduini vari.

  9. #39
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    io comunque non la farei tanto tragica riguardo alla turchia.
    già il solo fatto che si parla di avvio dei negoziati nel 2005 e di ingresso nel 2015-2017 la dice lunga sulla strategia di chi comanda a Bruxelles.
    Ma lo sapete che per la romania i negoziati sono iniziati nel 2000 e entra nel 2008 ?
    la turchia è nella nato da 50 anni e cerca di entrare in europa dai tempi in cui si chiamava CECA (comunità economica carbone acciaio).......
    questi ci provano da 50 anni e gli han sempre risposto picche.
    Perchè ?
    xchè in realtà NESSUNO (a parte i luridi ienchi e gli ebrei) li vuole in EU; ma molto semplicemente non gli si può dire di no in modo chiaro, forte e netto.
    Hanno un esercito fortissimo e sono musulmani, è chiaro che nessuno li voglia. Però come detto BISOGNERA' trovare un MOTIVO, un CASUS BELLI, per fare in modo che siala Turchia a dire di no..il che sarebbe ancora meglio che dirgli direttamente no....
    come si otterrà questo ?
    innanzitutto si sono presi 14 anni per FINIRE i negoziati e dare una risposta ( e in 14 anni posson succedere molte cose...), mentre i tempi di attesa di slovenia o ungheria son stati di 7 anni.......
    quindi un paese con confini non controllati con siria, iran, georgia e altre repubblichette ex-urss in europa non sarebbe positivo....
    e poi si troverà questo benedetto motivo (autonomia piena del kurdistan, abolizioni di leggi che provocheranno reazioni da parte deli lupi grigi, disordini con interventi dell'esercito...)

  10. #40
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da fedalmor
    Gli Stati Uniti, ultimamente, si stanno più che mai sbilanciando anche pubblicamente circa l'obiettivo finale che, come ha ricordato Bellarmino, è la conquista del mondo. Non a caso dietro ci sono i soliti eredi dei savi anziani di Sion... probabilmente a causa dell'incapacità politica del premier statunitense George W. Bush, l'America si è imposta nel modo più errato nella politica intercontinentale, specie ora che si passa indiscriminatamente e con una rapidità apparentemente immotivata dall'Iraq all'Ucraina, poi alla Turchia... è sempre più evidente che l'11/9 ha dato il 'la' ad una nuova spinta imperialistica, che con rinnovato vigore s'imprime nella nostra storia recente. Non solo si deve buttare fuori la Turchia dall'Europa (visto che, oramai, il suo ingresso sembra cosa fatta), ma occorre riconsegnare Cipro alla Grecia, vera nazione europea, e stringere a noi tutti quei popoli - non solo i Serbi - che conservino tradizioni, lingue e istituzioni idoeuropee. Costruire, cioè, un'Europa politica e militare a discapito di quella plutocratico-giudaica attuale. Prima avremmo dovuto unificare gli eserciti e il Parlamento, la moneta doveva arrivare dopo. Lo scenario è di una drammaticità devastante, ma non dobbiamo demoralizzarci e salvare il salvabile, prima che il Texano o, chi per esso (perché ora anche la Cina preme... e che il partigiano Ciampi s'inculi, con le sue promesse ai musi gialli: nostro alleato storico non può che essere il Giappone, con i Cinesi non abbiamo nulla a che spartire, seppure la loro cultura millenaria sia milioni di volte meglio di quella - inesistente - americana da fast food e melting pot).

    Evviva l'Europa dei Popoli, NO alla Turchia dall'Europa!
    analisi impeccabile che condivido pienamente!

    NO ALLA TURCHIA IN EUROPA!!

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Terzo Reich: tendenze filo-russe o filo-sovietiche?
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20-11-08, 20:00
  2. ma berlusconi sara'piu'filo russo o piu'filo americano?
    Di rediga nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 07:11
  3. Filo-russi o Filo-americani
    Di Imperium nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 24-08-08, 20:12
  4. Turchi, turcofoni e pan-turchi
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 19:21
  5. I filo-turchi
    Di Paul Atreides nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-12-04, 20:45

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito