Io sto sempre dalla parte delle vittime
dico sempre : poche pippe coi criminali.
La mia soluzione sarebbe la sedia elettrica e poi Dio decida che fare di loro.
Non capisco sinceramente che utilità pratica ci sia nello stare dalla parte di chi commette il crimine.




Rispondi Citando