E' ARRIVATA LA PECORA :
Strage Rozzano, Gasparri: perché non interviene Csm?
"Come mai chi si indigna per le leggi varate dal Parlamento in materia di giustizia tace di fronte alla sentenza riguardante gli omicidi di Rozzano?" Lo ha detto il ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri, che sollecita l'intervento in proposito dei vertici del Csm e definisce "sconcertanti" le interviste rilasciate dal gip Paparella.
"Le vite umane secondo quel giudice valgono ben poco" si legge in una nota diffusa da ministro. Il rappresentante di governo chiama poi in causa presidente e vice presidente del Csm: "Non hanno nulla da dire in materia? Ed altri moralizzatori in servizio permanente che contestano le buone leggi del governo, stavolta tacciono perchè hanno un'indignazione a tassametro". Per Gasparri la sentenza di Rozzano "offende la coscienza dei giusti".
GASPARRI HA DETTO L'ENNESIMA PUTTANATA.
PERCHE' DOVREBBE INTERVENIRE IL CSM SE IL GIUDICE HA APPLICATO CORRETTAMENTE LA LEGGE?




Rispondi Citando