Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è per voi il politico più di riferimento di Alleanza Nazionale?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fini

    3 7.50%
  • Alemanno

    13 32.50%
  • La russa

    3 7.50%
  • Matteoli

    0 0%
  • Mantovano

    0 0%
  • Gasparri

    0 0%
  • Ronchi

    0 0%
  • De Angelis

    6 15.00%
  • Urso

    0 0%
  • Altro; (specificare)

    15 37.50%
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 100
  1. #41
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' ARRIVATA LA PECORA :

    Strage Rozzano, Gasparri: perché non interviene Csm?

    "Come mai chi si indigna per le leggi varate dal Parlamento in materia di giustizia tace di fronte alla sentenza riguardante gli omicidi di Rozzano?" Lo ha detto il ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri, che sollecita l'intervento in proposito dei vertici del Csm e definisce "sconcertanti" le interviste rilasciate dal gip Paparella.
    "Le vite umane secondo quel giudice valgono ben poco" si legge in una nota diffusa da ministro. Il rappresentante di governo chiama poi in causa presidente e vice presidente del Csm: "Non hanno nulla da dire in materia? Ed altri moralizzatori in servizio permanente che contestano le buone leggi del governo, stavolta tacciono perchè hanno un'indignazione a tassametro". Per Gasparri la sentenza di Rozzano "offende la coscienza dei giusti".



    GASPARRI HA DETTO L'ENNESIMA PUTTANATA.
    PERCHE' DOVREBBE INTERVENIRE IL CSM SE IL GIUDICE HA APPLICATO CORRETTAMENTE LA LEGGE?

  2. #42
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da blob21
    eppure nella pena si tiene sempre conto dello stato d'animo,sia come aggravante che come attenuante..
    se è così allora i vent'anni sono anche troppi...


    siamo arrivati alla frutta....

  3. #43
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nirvana
    se è così allora i vent'anni sono anche troppi...


    siamo arrivati alla frutta....
    in che senso,scusa?

  4. #44
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da blob21
    in che senso,scusa?
    Nel senso che a mio parere c'è qualcosa da rivedere, o no ?

  5. #45
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nirvana
    Nel senso che a mio parere c'è qualcosa da rivedere, o no ?
    Si,ma in che senso?
    Cosa vorresti rivedere?

  6. #46
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da blob21
    Si,ma in che senso?
    Cosa vorresti rivedere?
    la legge, il metodo di giudizio, le pene
    etc..


    ripeto parlo da ignorante, se non ho capito male tu sei più pratico...
    Secondo te è tutto ok ?

  7. #47
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da blob21
    Qualcuno dovrà pur stare dalla parte di Caino,è anche lui un essere umano.
    La disperazione dei parenti è comprensibile,ma fosse per loro l'assassino lo impiccherebbero.....o lo torturerebbero...

    opps questo me l'ero perso...

    Parleresti così se la cosa ti avesse toccato personalmente ?

  8. #48
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nirvana
    la legge, il metodo di giudizio, le pene
    etc..


    ripeto parlo da ignorante, se non ho capito male tu sei più pratico...
    Secondo te è tutto ok ?
    No,nel nostro sistema non è affatto tutto OK.

    Ma il problema non è l'inasprimento delle pene,anzi.

    In Italia abbiamo delle pene tra le più dure d' Europa.

    Le cose da rivedere sono : rendere il processo più celere, rivedere completamente la prescrizione che allo stato attuale è AD ESCLUSIVO BENEFICIO DEI POTENTI,riequilibrare l'apparato sanzionatorio (allo stato attuale un ladruncolo rischia una pena molto più elevata di chi si rende reo di omicidio colposo),depenalizzare i reati patrimoniali di lieve entità,e inasprire le pene per i reati finanziari e quelli ambientali,abolire il cumulo materiale della pena(per quel che residua),e riformare completamente il sistema carcerario rendendo effettiva la rieducazione.

    Queste sono secondo me le cose da rivedere.

  9. #49
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quattro persone morte : vent'anni di galera

    In origine postato da pensiero
    Guardando i tiggì ieri, mi ha impressionato non poco la scena di quei familiari (tra quelli pure i genitori di una bambina) che protestavano per la sentenza emessa di soli vent'anni di carcere per l'assassino dei loro cari.....quale sarebbe stata a vostro parere la sentenza giusta?
    In una società comunista perfettamente realizzata direi che la pena giusta sarebbe, dopo un processo dove fosse dato ogni strumento e possibilità per provare la propria innocenza...mmmh...direi che poi si può mollare l'assassino nelle manine dei parenti con il chiarimento che possono *solo* ammazzarlo e che decidano loro *come*...

    *Se fossi il parente di una vittima credo che procederei a tranciare pezzi dell'assassino con una scure, concludendo con la zucca!!*

    Nella società capitalista invece è piuttosto assurdo lamentarsi dei macellai che questa produce e continuare a sostenere una società che produce, per sua stessa natura, assassini e deviati mentali di vario genere...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  10. #50
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Quattro persone morte : vent'anni di galera

    In origine postato da Skarm
    In una società comunista perfettamente realizzata direi che la pena giusta sarebbe, dopo un processo dove fosse dato ogni strumento e possibilità per provare la propria innocenza...la decapitazione in pubblica piazza con la scure!

    Abbiamo un concetto diverso di società comunista

 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quattro anni di galera a Berlusconi e cinque di interdizione
    Di Tobias nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-05-13, 20:06
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-05-08, 09:46
  3. 187 persone morte : un anno e mezzo di galera.....
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-12-04, 01:51
  4. A vent'anni dalla morte di Riccardo Lombardi
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-04, 18:05
  5. vent'anni dalla morte di Carlo Venturino
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-03, 19:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito