Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La barretta filettata!

Nebbia
    Ospite

Predefinito La barretta filettata!

Io non so se vi è capitato di guardare la televisione, ma vi assicuro che se vi sintonizzate sui canali Mediaset durante le programmazioni riservate ai più piccoli sarete letteralmente bombardati dall'utimo aborto pubblicitario che promuove il turpiloquio infantile, ovvero la pubblicità di Supermag!
    Una reclame che fa letteralmente così "Che figata la barretta filettata", non stupiamoci se da domani bambini di tre o quattro anni invece di dire che bello ci sparino un più attuale e metropolitano "Che figo".
    Grazie Supermag, grazie Mediaset.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La barretta filettata!

In Origine Postato da Nebbia
    Io non so se vi è capitato di guardare la televisione, ma vi assicuro che se vi sintonizzate sui canali Mediaset durante le programmazioni riservate ai più piccoli sarete letteralmente bombardati dall'utimo aborto pubblicitario che promuove il turpiloquio infantile, ovvero la pubblicità di Supermag!
    Una reclame che fa letteralmente così "Che figata la barretta filettata", non stupiamoci se da domani bambini di tre o quattro anni invece di dire che bello ci sparino un più attuale e metropolitano "Che figo".
    Grazie Supermag, grazie Mediaset.
    nebbia, perchè riesci sempre a "rovinare" i tuoi intelligenti post?? anche qui, critica giusta ma poi concludi con un "grazie mediaset"...
    perchè??

Agape
    Ospite

Predefinito Re: Re: La barretta filettata!

In Origine Postato da robinet
    nebbia, perchè riesci sempre a "rovinare" i tuoi intelligenti post?? anche qui, critica giusta ma poi concludi con un "grazie mediaset"...
    perchè??
    bhe, io questa orrenda pubblicità l'ho vista solo sulle reti mediaset, e forse lo stesso vale per nebbia... se passasse poi pure sulla rai sarebbe forse peggio ancora, anche se la rai passa di certe schifezze..

comunque anche io ho notato, stando a casa in malattia in questi giorni, questa pessima pubblicità, pessima per i seguenti motivi (in rigoroso ordine sparso):
    - per l'espressione incriminata, ovviamente... chissa quanto hanno pagato per fare questa campagna pubblicitaria e il pubblicitario si è seduto su un bieco e tristo "che figata la barretta filettata" ..non ci sono più i pubblicitari fantasiosi e creativi di una volta, ora son capaci solo di far scandalo

- per i limitati obiettivi che si propongono ai ragazzini nonostante il gioco potrebbe dare maggiori possibilità: ho fatto la casetta - e io la bicicletta !! tutto qui? e allora perchè mai dovrei spendere soldi a comprare a mio figlio un gioco così limitante? piuttosto lo porto al museo della scienza e della tecnica!!!!!

- la frasetta finale, che dice grossomodo "mamma, voglio proprio quello".. non vorrei essere impietosa nei confronti dei pubblicitari, ma l'erbavoglio non dovrebbe crescere neppure nel giardino del re, e invece qui i bambini imparano a dire come prima parola "voglio" e difficilmente li senti dire grazie...

e poi ci sarebbe tanto da dire (sarebbe quasi da aprire un thread apposito...) sui programmi per bambini che girano sulle italiche televisioni, sia pubbliche che private...

Nebbia
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: La barretta filettata!

In Origine Postato da Agape
    bhe, io questa orrenda pubblicità l'ho vista solo sulle reti mediaset, e forse lo stesso vale per nebbia... se passasse poi pure sulla rai sarebbe forse peggio ancora, anche se la rai passa di certe schifezze.....
    E' esattamente così. L'ho solo vista sempre nelle reti Mediaset. Non solo, lo scorso sabato ero da un mio parente, quando la mia nipotina stava seguendo un film animato della serie Barbie, ebbene, quella pubblicità era un bombardamento continuo, appena finita una ecco che la stessa ricominciava da capo. L'avranno data in una serata 80 volte.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito