Ringrazio ugotassinari e Quezelolat (credo si scriva così). quest'ultimo pur essendo di sinistra aveva aperto il dibattito tra avanti popolo e DRS e mostrnadosi corretto e coerento ha votato al ballottaggio SPQR.
saluti e ancora grazie mille

Ringrazio ugotassinari e Quezelolat (credo si scriva così). quest'ultimo pur essendo di sinistra aveva aperto il dibattito tra avanti popolo e DRS e mostrnadosi corretto e coerento ha votato al ballottaggio SPQR.
saluti e ancora grazie mille

In Origine postato da Skarm
Bè...non condivido minimamente la scelta di Esmor, ....................
Skarm
........................Peccato...............Stai perdendo un'ottima occasione per farli ...............INCAZZARE..............![]()

Minchia Locke...ma se devi edittare la roba, editta bene! Non è che "merda" è molto più fine di quello che hai edittato!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Bè...Fux55...io credo che mantenere coerenza col proprio pensiero politico sia più importante che sollazzarsi facendo schiattare di rabbia Benfy...In Origine postato da fux55
........................Peccato...............Stai perdendo un'ottima occasione per farli ...............INCAZZARE..............![]()
Esmor ha ritenuto che la sua scelta fosse coerente col suo pensiero...rispetto la sua scelta, ma non la condivido...esattamente come rispetto e non concordo la scelta di Unitario.
Tra parentesi credo che Benfy e soci si mangino già le mani per il fatto che ho ottenuto l'astensione pressochè totale del Fronte Rosso (e anche di Vetero) e di buona parte del mio partito... quindi...permettimi...finora mi diverto già abbastanza...
Skarm

Guarda io contro esmor non ho nulla anzi mi sta simpatico, ma devo fare i complimenti a te è un bel discorso da lecchinoIn Origine postato da italianuova2
apprendo con piacere la notizia che Esmor membro della coalizione dell'avanti Popolo, cane sciolto dell'estrema sinistra abbia votato SPQR al ballottaggio.
Il suo comportamento coerente e rettilineo dimostra che non tutto ciò che è a sinistra "puzza".
Esmor è da sempre L'AVVERSARIO più degno.
L'unico che con coerenza si comporta.
Rinnovo i miei auguri ad Esmor (mi rincresce il fatto che non siederà in Parlamento ne sarebbe stato degno e capace).
Spero che magari in un futuro si possa costruire un bella coalizione sociale dove DRS-RNP ed Esmor siano assieme contro il sistema.
i miei auguri
italianuova2...mi domando se avesse votato danny se avresti fatto lo stesso
![]()

In Origine postato da Skarm
Bè...Fux55...io credo che mantenere coerenza col proprio pensiero politico sia più importante che sollazzarsi facendo schiattare di rabbia Benfy...
Esmor ha ritenuto che la sua scelta fosse coerente col suo pensiero...rispetto la sua scelta, ma non la condivido...esattamente come rispetto e non concordo la scelta di Unitario.
Tra parentesi credo che Benfy e soci si mangino già le mani per il fatto che ho ottenuto l'astensione pressochè totale del Fronte Rosso (e anche di Vetero) e di buona parte del mio partito... quindi...permettimi...finora mi diverto già abbastanza...
Skarm
.................... Va bene................Con rinnovata stima.............Da avversario.......(mai nemico)......... FUX........!

ma che ragionamento è..........?In Origine postato da Eegol
Guarda io contro esmor non ho nulla anzi mi sta simpatico, ma devo fare i complimenti a te è un bel discorso da lecchino...mi domando se avesse votato danny se avresti fatto lo stesso
![]()
non ringrazio chi vota denny

Bè...a onor del vero bisogna dire che, al di là della tua scarsissima attitudine di partenza alla "tecnica politica" e propensione alla "militanza buhpp buhpp" (che peraltro non è una questione di schieramento...), Italianova, non ti sei messo mica a vomitare insulti su Unitario che ha votato Danny...In Origine postato da italianuova2
ma che ragionamento è..........?
non ringrazio chi vota denny
Quantomeno a livello di "tecnica politica" qualche passetto lo stai facendo......"mai aggredire d'ascia, ma solo di fioretto" e "sempre lodare ciò che ci piace"...
Skarm

In Origine postato da fux55
............................. Bravo Esmor.................!
............................. T 34.............Che delusione..............!
Scherzare mi piace...discutere anche, da lì a votare un fascista dichiarato ce ne corre....e...non sono un Manzoniano " che tiri quattro paghe per il lesso".![]()
Auguri di buon lavoro, mi dispiace solo per i "compagni" che hanno perso un'altra occasione per dimostrarsi maturi per governare...si vede che è un destino.![]()

Governare come collaborazionisti degli americani?In Origine postato da T34
Auguri di buon lavoro, mi dispiace solo per i "compagni" che hanno perso un'altra occasione per dimostrarsi maturi per governare...si vede che è un destino.![]()
Meglio il plotone di esecuzione!
Skarm