Ancora con sti collaborazionisti americani ?In Origine postato da Skarm
Governare come collaborazionisti degli americani?
Meglio il plotone di esecuzione!
Skarm![]()

Ancora con sti collaborazionisti americani ?In Origine postato da Skarm
Skarm![]()

Quetzalcoatl (il serpente piumato, adorato dalle civiltà sudamericane, ora inesistenti...In Origine postato da italianuova2
Quezelolat (credo si scriva così).
)

Meglio fascisti, allora! Ma ti rendi conto di quello che farnetichi?In Origine postato da Skarm
Skarm
Chiudiamola quì...che è meglio.![]()

Perchè dovrei scegliere se collaborare con i fascisti filo-americani ed i fascisti che si lasciano votare dai filo-americani?In Origine postato da T34
Meglio fascisti, allora! Ma ti rendi conto di quello che farnetichi?
Chiudiamola quì...che è meglio.![]()
Cazzo di "scelta" è mai è questa, scusa?
Ê una scelta-non-scelta come la scelta o il rifiuto della lista unica fascista...a certi livelli il "rifiuto" è una scelta più sensata!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Del fascismo hai un'idea molto folcloristica...In Origine postato da Skarm
Perchè dovrei scegliere se collaborare con i fascisti filo-americani ed i fascisti che si lasciano votare dai filo-americani?
Cazzo di scelta è scusa?
Skarm![]()

Del fascismo hai un'idea molto tribale, mitologico-favolistica e molto attaccata alle etichette...non sapresti riconoscerlo manco se te lo facessero sotto il naso...In Origine postato da T34
Del fascismo hai un'idea molto folcloristica...![]()
Skarm

In Origine postato da Skarm
Del fascismo hai un'idea molto tribale, mitologico-favolistica e molto attaccata alle etichette...non sapresti riconoscerlo manco se te lo facessero sotto il naso...
Skarm
![]()

Che è?In Origine postato da T34
![]()
Hai aperto la tua brava palettina e mi hai ficcato una "democrazia liberale" fresca fresca sulla sedia?
Belle cose che fai!!
No...no...ghigni troppo...per me hai preso un bel "fascismo" grosso ed duro e me lo hai servito nella sacher!!
Skarm