si? chi vuol fare il padrone oggi,sotto il paravento della "democrazia" e del "terrorismo"?Zapatero?In Origine Postato da Amati75
Cavolo ci mancava solo che ti mettevi a difendere Stalin...
Comparare Bush a Hitler e' cmq piu' o meno insensato come voler difendere Stalin.




Rispondi Citando
ome la mettiamo?
