Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 87

Discussione: L'uomo Dell'anno...

  1. #11
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Cavolo ci mancava solo che ti mettevi a difendere Stalin...

    Comparare Bush a Hitler e' cmq piu' o meno insensato come voler difendere Stalin.
    si? chi vuol fare il padrone oggi,sotto il paravento della "democrazia" e del "terrorismo"?Zapatero?

  2. #12
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vlad84
    si? chi vuol fare il padrone oggi,sotto il paravento della "democrazia" e del "terrorismo"?Zapatero?
    "Padrone"? Se fosse un "padrone" non ci sarebbe Zapatero, non ci sarebbero voti contrati alle Nazioni Unite.

    Lui difende il suo paese, lo so che non vi va giu', ma la cosa piu' semplice, il piu' delle volte e' anche la piu' vera.

    Paravento contro il Terrorismo... ah perche' ora quello e' un paravento.... quindi a detta tua non c'e' terrorismo, l' 11/9 era un foto-montaggio o un piano della CIA.. giusto?

    Per quanto riguarda la Democrazia, se legessi realmente cosa indicano i Neocons (e non solo il sentito dire quindi), non lo citeresti fra le virgolette come se fosse una scusa, per loro non lo e', e' il mezzo fondamentale e principaleper goungre ad un obbiettivo.

  3. #13
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    "Padrone"? Se fosse un "padrone" non ci sarebbe Zapatero, non ci sarebbero voti contrati alle Nazioni Unite.

    Lui difende il suo paese, lo so che non vi va giu', ma la cosa piu' semplice, il piu' delle volte e' anche la piu' vera.

    Paravento contro il Terrorismo... ah perche' ora quello e' un paravento.... quindi a detta tua non c'e' terrorismo, l' 11/9 era un foto-montaggio o un piano della CIA.. giusto?

    Per quanto riguarda la Democrazia, se legessi realmente cosa indicano i Neocons (e non solo il sentito dire quindi), non lo citeresti fra le virgolette come se fosse una scusa, per loro non lo e', e' il mezzo fondamentale e principaleper goungre ad un obbiettivo.
    Ah si? difende il suo paese? e come,andando a fare guerre con la scusa del terrorismo e venendoci a dire che la sua è una battaglia per la "libertà"?Troppo facile,yankee

  4. #14
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vlad84
    Ah si? difende il suo paese? e come,andando a fare guerre con la scusa del terrorismo e venendoci a dire che la sua è una battaglia per la "libertà"?Troppo facile,yankee
    Facendo la guera al terrorismo, difende il suo paese, che e' stato attaccato non solo l'11/9, quello e' stato l'attacco piu clamoroso, quello che ha dato la sveglia.

    Mi spiace nessuna scusa, nel dire che si batte per la liberta', abbatendo il Terrorismo, e nel porcesso gli stati che gli danno appoggio si aumenta la liberta', non la si diminuisce.

    La liberta' ha un costo umano e finanziario , ed e' sopratutto un privilegio che va esteso, non viene mai gratis, in nessun periodo della storia umana cio' e' accaduto, negarlo e' negare 10 mila e passa anni della nostra storia.


    Ancora una volta t'invito a andare relaemtne a leggere cosa indciano i neocons e non solo basarti sul sentito dire, perche' e' evidente che e' su quello che ti basi.

  5. #15
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Facendo la guera al terrorismo, difende il suo paese, che e' stato attaccato non solo l'11/9, quello e' stato l'attacco piu clamoroso, quello che ha dato la sveglia.

    Mi spiace nessuna scusa, nel dire che si batte per la liberta', abbatendo il Terrorismo, e nel porcesso gli stati che gli danno appoggio si aumenta la liberta', non la si diminuisce.

    La liberta' ha un costo umano e finanziario , ed e' sopratutto un privilegio che va esteso, non viene mai gratis, in nessun periodo della storia umana cio' e' accaduto, negarlo e' negare 10 mila e passa anni della nostra storia.


    Ancora una volta t'invito a andare relaemtne a leggere cosa indciano i neocons e non solo basarti sul sentito dire, perche' e' evidente che e' su quello che ti basi.
    Mister libertà,io mi baso sui fatti,non sul sentito dire.E i neocons non li andrò a leggere perchè non vado ad informarmi su ogni teoria che sta dietro la porcata che viene dall'alto(o da oltreoceano),ma appunto,come quasi tutti,stiamo a vedere e da lì giudichiamo.
    Anche Saddam difendeva il suo paeseome la mettiamo?
    Il terrorismo non nasce senza un motivo,caro amati:e se gli Ameri-cani si vogliono mettere a violare il diritto internazionale(come hanno semppre fatto) non solo non devono avere il nostro appoggio,ma dobbiamo opporci noi all'impero di turno.

  6. #16
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vlad84
    Mister libertà,io mi baso sui fatti,non sul sentito dire.E i neocons non li andrò a leggere perchè non vado ad informarmi su ogni teoria che sta dietro la porcata che viene dall'alto(o da oltreoceano),ma appunto,come quasi tutti,stiamo a vedere e da lì giudichiamo.
    Anche Saddam difendeva il suo paeseome la mettiamo?
    Il terrorismo non nasce senza un motivo,caro amati:e se gli Ameri-cani si vogliono mettere a violare il diritto internazionale(come hanno semppre fatto) non solo non devono avere il nostro appoggio,ma dobbiamo opporci noi all'impero di turno.
    Mi spiace ti basi sul snetito dire, non ti piacera' ammetterlo ma e' cosi, senza offesa ma una buona frase ad effetto che descrive molti dalla tua parte e':

    "He who is not aware of his ignorance will be only misled by his knowledge.

    — Richard Whatley"

    Cmq a parte cio' , sei appena caduto in contrdizione da solo, prima affermi che non ti basi sul sentito dire, poi poche riche sotto affermi che non andrai a leggere quello che dicono i Neocons...ergo..su cosa ti basi?
    Certo non su quello che dicono, per tua stessa affermazione, ovviamente quindi sul sentito dire, che e' quello che ho detto io.

    Come puoi stare a vedere, osservare e giudicare qualcosa che neanche sai cos'e'?
    Tu non giudichi nulla, tu hai dei preconcetti, ed ovviamente la tua "osservazione" non puo' non essere influenzata da questi preconcetti.

    Esempio? ritieni che il dire che si va per esportare la Democrazia sia una balla, ergo basi il tu giudizio su di un preconcetto, non su quello che realmente e'.

    Saddam poteva benissimo difendere il suo paese, o meglio la sua concezione del suo paese, che non era certo la stess dei Curdi o per la magiorparte degli Sciiti..difatti era una dittatura, Sadddam s'era messo al governo, non l'avevano messo.

    Certo che il Terrorismo non nasce senza un motivo..tu ritieni che questo motivo siano gl'USA (ovviamente), peccato che il Terrorismo, anche se in altre forme, c'era anche prima che questi esitessero, peccato che fu finanziato anche da paesi che con gl'USA non avevano e non hanno nulla da spartire.

    Per quanto rigiuarda il Diritto Internazionale.. dimmi un po'... quale DI?
    Quello che invetate voi dicendo che una guerra preventiva e' illeggitima e che prima d'ora non c'era mai stata, o quello che dice che la difesa preventiva invece in determinate circostanze e' lettigimo e che abbiao chiari esempi di cio' nelle decade passate?

    Eppoi, parliamoci chiaro tu ti basi come detto prima sui preconcetti, hai gia' ben definito un giudizio a priori, in fondo la tua espresisone Ameri-cani, ne e' un esempio chiaro.
    Tu non vuoi opporti all'impero di turno, tu vuoi opporti agl'USA in quanto rappresentano un qualcosa che per te e' inconcepibile, se l' Impero di turno fosse una nazione che rappreentasse quello che tu credi giusto non diresti assolutamente nulla.

  7. #17
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Addirittura lo compariamo a Adolfo.. e perche' no ancor apiu' in alto , a Stalin?
    per stalin c'e gia il cavaliere, lo rappresenta in pieno

  8. #18
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    x dj , opzione 3

  9. #19
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vlad84
    una scelta esemplare,come se nel '33 avessero messo l'Adolfo.
    No, Hitler "fu messo" nel 1938. L'ignoranza in fatto di cose Americane e' cosi abissale, che alle volte sembra facciate perfino
    apposta.

    -N-

  10. #20
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Addirittura lo compariamo a Adolfo.. e perche' no ancor apiu' in alto , a Stalin?
    Certamente non in alto, ma a Stalin furono dedicati 2 anni: 1939 & 1942. Anche se le motivazioni furono differenti.

    -N-

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siamo tutti l'Uomo dell'Anno
    Di John Galt nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 14:25
  2. l'uomo dell'anno
    Di unknow (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-12-06, 11:51
  3. Uomo/donna dell'anno
    Di Colombo da Priverno nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-01-06, 15:07
  4. Uomo o donna dell'anno
    Di Colombo da Priverno nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 30-12-04, 14:54
  5. Uomo/donna dell'anno
    Di Colombo da Priverno nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-12-02, 21:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito