E ha pure dovuto sparare a uno che non voleva farlo entrare. Ma sì... uno con la divisa...In origine postato da nordista
Di notte, ed e' anche stato difficile ad entrarci...![]()
-N-![]()
E ha pure dovuto sparare a uno che non voleva farlo entrare. Ma sì... uno con la divisa...In origine postato da nordista
Di notte, ed e' anche stato difficile ad entrarci...![]()
-N-![]()
PVT ricevuto dal negro flop21.
Ti accontento
Io mando i pvt quando sono impossibilitato a rispondere.
I vostri democraticissimi moderatori censurano ogni mio intervento.
Per smentire le vostre puttanate infondate mi limito a mandare anche te questo link
http://www.ilsole24ore.com/SoleOnLi...=20.0.938532291
E' la classifica italiana del Sole 24 ore sulla qualità della vita nelle 103 province italiane.
Fatti,non le vostre pugnette.
Scoprirai cose interessanti .Ad esempio che Milano è la città meno desiderata d'Italia dopo Vibo Valentia.
Che la città con la criminalità più alta non è Napoli,ma Torino,e quindi l'intervento di Uno del Nord sulla cronaca di Napoli che sarebbe fuori dal mondo è una puttanata.
E che Napoli tra le provincie meridionali è quella in cui si vive meglio,alla faccia vostra e del vostro razzismo antipartenopeo.
bye bye..
Incomparabile PVT di pirlaggine assoluta. Torino la città del nord dove i terronazzi impazzano vorrei ben vedere che sia la città con il più alto numero di crimini. Denunciati.
Ma se a Napoli non avete ancora i cessi nelle case...

Ok,i dati del Sole 24 ore(li ho resi pubblici non solo in pvt) sono pirlate.......
Invece le vostre esternazioni hanno maggiore valore scientifico..

certo,ecco appunto ,queste sono le vostre cognizioni scientifiche..In origine postato da Capitan Kurlash
Ma se a Napoli non avete ancora i cessi nelle case...
![]()

In origine postato da Uno del Nord
Ormai di Napoli se ne sente parlare quasi ogni giorno... e sempre male. Non credo esista al mondo una "civiltà" così strabordante di difetti e assurdità. Trovo editorialmente impossibile che questa ricchissima casistica non abbia mai trovato spazio in un libro, un qualche trattato che ricordi al lettore tutti i recenti episodi di surreale e incredibile vita napoletana. Voi avete qualche notizia di un buon libro da segnalarmi? Astenersi trattati-piagnistei giustificazionalisti grazie.
Ah, questa non so se la conoscevate: l'autore è un napoletano, e se lo pensa lui...![]()
![]()
Non sarebbe meglio leggere qualche altro buon libro?

Dovrei fare tutto daccapo...al limite si può allargare questa, perdendo in definizione. Ma è una tale baggianata che può farlo chiunque.In origine postato da Capitan Kurlash
Non è che potreste farle in 1024 x 768?

I dati del Sole 24 ore dicono che Napoli è l'ottantesima città meno vivibile, che è la 103esima (ultima) come percezione di sicurezza dei cittadini, gli altri dati non me li ricordo. Questi non li mettiamo, vero?In origine postato da blob21
Ok,i dati del Sole 24 ore(li ho resi pubblici non solo in pvt) sono pirlate.......
Invece le vostre esternazioni hanno maggiore valore scientifico..![]()

Certo che li mettiamo.Mettiamo anche che Napoli è la città col più alto numero di rapine se vuoi.Io ho postato il link.In origine postato da Mr
I dati del Sole 24 ore dicono che Napoli è l'ottantesima città meno vivibile, che è la 103esima (ultima) come percezione di sicurezza dei cittadini, gli altri dati non me li ricordo. Questi non li mettiamo, vero?![]()
Quindi chi vuole puo' vedere TUTTI i dati e farsi un'idea da solo.
Solo che questo 3d ,come tanti è stato aperto facendo passare la solita idea che Napoli sia una città fuori dal mondo ,totalmente aliena rispetto alle altre realtà italiane.
E questo non è suffragato dai dati,neanche quelli che si riferiscono alla vivibilità complessiva.
80sima ,appunto,la prima tra le provincie di Campania,Calabria,Puglia e Sicilia

È solo perché c'è FastwebIn origine postato da blob21
80sima ,appunto,la prima tra le provincie di Campania,Calabria,Puglia e Sicilia![]()

Addirittura!In origine postato da blob21
80sima ,appunto,la prima tra le provincie di Campania,Calabria,Puglia e Sicilia
Allora è proprio una città-modello!![]()
![]()
![]()