Sara'...In Origine Postato da silvioleo
dovevi vedere come mi sono infervorato in difesa della mia proprietà...ah che uomo...![]()
![]()
...ma non vorrei mai averti come vicino...![]()

Sara'...In Origine Postato da silvioleo
dovevi vedere come mi sono infervorato in difesa della mia proprietà...ah che uomo...![]()
![]()
è giusto,potrebbe sparirti la bandiera della pace poi...In Origine Postato da Flora
Sara'...![]()
![]()

In Origine Postato da silvioleo
è giusto,potrebbe sparirti la bandiera della pace poi...![]()
![]()
Me la caverei con poco...![]()
Peggio sarebbe se attentassi al mio gatto...![]()
sono allergico ai gatti e ai cani...pero'mi piacciono...la fucilata di prima dovrebbe in realtà esser rivolta al proprietario...In Origine Postato da Flora
![]()
Me la caverei con poco...![]()
Peggio sarebbe se attentassi al mio gatto...![]()

Se andiamo avanti così tra qualche anno sotto il profilo giuridico non ci sarà più molta differenza.In Origine Postato da silvioleo
sono allergico ai gatti e ai cani...pero'mi piacciono...la fucilata di prima dovrebbe in realtà esser rivolta al proprietario...
speriamo,se passa la legge sulla legittima difesa compro un fucile e mi alleno al poligono di tiro...oggi non vale la pena.In Origine Postato da asburgico
Se andiamo avanti così tra qualche anno sotto il profilo giuridico non ci sarà più molta differenza.

Mmm no veramente intendevo dire che tra un po' gli animali saranno considerati al pari degli uomini (oppure gli uomini saranno abbassati al rango di animali, che per alcuni potrebbe anche essere una presa d'atto della realtà, ma non per tutti).In Origine Postato da silvioleo
speriamo,se passa la legge sulla legittima difesa compro un fucile e mi alleno al poligono di tiro...oggi non vale la pena.

Delle volte può anche succedere che gli uomini NON siano degni di essere paragonati agli animaliIn Origine Postato da asburgico
Mmm no veramente intendevo dire che tra un po' gli animali saranno considerati al pari degli uomini (oppure gli uomini saranno abbassati al rango di animali, che per alcuni potrebbe anche essere una presa d'atto della realtà, ma non per tutti).
grazie x averci portato un esempio concreto....In Origine Postato da yota71
Delle volte può anche succedere che gli uomini NON siano degni di essere paragonati agli animali![]()
![]()

SSSsssssssth.....sai che è un'argomento "out", mangiano hamburgers ma gli animali non si toccano.In Origine Postato da asburgico
Mmm no veramente intendevo dire che tra un po' gli animali saranno considerati al pari degli uomini (oppure gli uomini saranno abbassati al rango di animali, che per alcuni potrebbe anche essere una presa d'atto della realtà, ma non per tutti).![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0