In Origine Postato da Claude
smettere di fumare migliora la performance sessuale?![]()
dopo quanto?![]()
![]()
(nel mio caso, sarà il nervoso, l'astinenza o chenneso ma mi sento portato al sadismo puro....)

In Origine Postato da Claude
smettere di fumare migliora la performance sessuale?![]()
dopo quanto?![]()
![]()
(nel mio caso, sarà il nervoso, l'astinenza o chenneso ma mi sento portato al sadismo puro....)

Ari leggi l'articolo di Fini oggi sulla Nazione in seconda pagina, è per teIn Origine Postato da ARI6
Scusate ma... 50 sigarette al giorno???
voi siete pazzi, per forza poi diventate antifumo militanti.
Io ammetto di esagerare, giacchè un pacchetto mi dura poco più di un giorno, infatti tra i buoni propositi per il 2005 (decennale della prima sigaretta) c'è la riduzione delle cicche quotidiane.
L'ideale sarebbe stabilizzarsi sulle 10 al giorno, pochi danni alla salute e al portafoglio. Posso farcela.![]()
![]()

tranquillo, durruti... guarda me, io ho smessodi fumare da tre anni e le mie performance sono completamente migliorate!In Origine Postato da durrutibus
dopo quanto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci vuole un pò di pazienza....è vero che le donne hanno meno problemi da questo punto, perchè i corpi cavernosi li abbiamo noi, non loro, ma alcuni sostengono che il fumo da sigaretta tenda a desensibilizzare, cioè renda meno reattivi al piacere fisico, derivante dal contatto con la pelle.In Origine Postato da durrutibus
dopo quanto?![]()
![]()

Ma sì, perchè in fin dei conti fumare è un piacere finchè si sta nei limiti, dopo diventa davvero un viziaccio.In Origine Postato da Claude
eheh. Io le cose o le faccio bene o non le faccio
Se intendi ridurre le sigarette fai bene, sarà sicuramente un esperienza istruttiva per te.
L'uomo si distingue dalle bestie perchè si sa controllare.

Ari...guarda che tu fumi e va' tutto bene...io fumo da 16 anni e piu'...e non te ne frega niente,come non me ne fregava niente a me'In Origine Postato da ARI6
Ma sì, perchè in fin dei conti fumare è un piacere finchè si sta nei limiti, dopo diventa davvero un viziaccio.
poi un bel giorno decidi di volere smettere ma ti accorgi che non ce la fai....altro che 10 sigarette al giorno...so' tutte stronzate,credimi

Senti, a smettere non ho mai pensato, può darsi sia difficile, può darsi sia pressochè impossibile... non lo so.In Origine Postato da DD
Ari...guarda che tu fumi e va' tutto bene...io fumo da 16 anni e piu'...e non te ne frega niente,come non me ne fregava niente a me'
poi un bel giorno decidi di volere smettere ma ti accorgi che non ce la fai....altro che 10 sigarette al giorno...so' tutte stronzate,credimi
E nemmeno mi interessa, giacchè so che fumare poco non ha alcun effetto rilevante: io alla sigaretta dopo i pasti o il caffè non voglio rinunciare. Quello che posso eliminare, e lo farò, sono le sigarette inutili, quelle per cui mi tocca masticare il chewingum altrimenti mi farebbero schifo. Chi si macina tre pacchetti al giorno forse è davvero schiavo: beh, mi dispiace per lui, che te devo di?

Non si fa cosi'...nn è una giustificazione la mancanza di fica...In Origine Postato da Liberale
In questo periodo un pacchetto di sigarette vola via nell'arco di uno, massimo due giorni. Ho iniziato tre mesi fa e oggi sto raggiungendo livelli preoccupanti.
Sarà la mancanza di fica.....![]()
Io non vedo ciccio da settembre eppure nn fumo nemmeno una sigaretta![]()
Cmq, vedrai, la fika arriverà

Vuoi che ti mandi un'ambulanza?In Origine Postato da durrutibus
32 anni 15 da fumatore dalle 30 alle 40 al giorno. son passato da 55 pulsazioni a riposo a 75. tachicardia notturna e principio di bronchite cronica.
prova a scendere a dieci, poi ne riparliamo.In Origine Postato da ARI6
Ma sì, perchè in fin dei conti fumare è un piacere finchè si sta nei limiti, dopo diventa davvero un viziaccio.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0