Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: Sto Fumando Troppo!!!

  1. #1
    Liberale
    Ospite

    Predefinito Sto Fumando Troppo!!!

    In questo periodo un pacchetto di sigarette vola via nell'arco di uno, massimo due giorni. Ho iniziato tre mesi fa e oggi sto raggiungendo livelli preoccupanti.

    Sarà la mancanza di fica.....

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fatti una canna....che devi fare co tutte 'ste sigarette

  3. #3
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    Fatti una canna....che devi fare co tutte 'ste sigarette
    Sfogare il mio nervosismo..

  4. #4
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Sto Fumando Troppo!!!

    In Origine Postato da Liberale
    In questo periodo un pacchetto di sigarette vola via nell'arco di uno, massimo due giorni. Ho iniziato tre mesi fa e oggi sto raggiungendo livelli preoccupanti.

    Sarà la mancanza di fica.....
    se hai cominciato da 3 mesi inizi presto a preoccuparti...

  5. #5
    Liberale
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Sto Fumando Troppo!!!

    In Origine Postato da silvioleo
    se hai cominciato da 3 mesi inizi presto a preoccuparti...
    Non è mai troppo presto...

  6. #6
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Sto Fumando Troppo!!!

    In Origine Postato da Liberale
    Non è mai troppo presto...
    invece si...io all'inizio fumavo x godere,mica x preoccuparmi...poi il fisico mi impose la preoccupazione...ma se inizi subito che fumi a fare...

  7. #7
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Sto Fumando Troppo!!!

    In Origine Postato da silvioleo
    invece si...io all'inizio fumavo x godere,mica x preoccuparmi...poi il fisico mi impose la preoccupazione...ma se inizi subito che fumi a fare...
    mai cosa è più vera, fumare è un piacere

  8. #8
    Ospite

    Predefinito Re: Sto Fumando Troppo!!!

    In Origine Postato da Liberale
    In questo periodo un pacchetto di sigarette vola via nell'arco di uno, massimo due giorni. Ho iniziato tre mesi fa e oggi sto raggiungendo livelli preoccupanti.

    Sarà la mancanza di fica.....
    no, è la genetica (dicono alcuni). Molto probabilmente sei molto sensibile alla nico, se dopo così poco sei già così dipendente.

    se dopo tre mesi fumi già così è probabile che ti stia assuefacendo rapidamente. Ciò significa che sei il candidato ideale ad essere tra quei fumatori accaniti, a 30 o 40 sigarette al giorno che sono la categoria più esposta ad ogni sorta di malanno provocata dal fumo tra i fumatori stessi, quelli che sentono i danni anche nel medio periodo. Lo ero anch'io, prima delle due sett. di deficit respiratorio che mi hanno costretto a smettere (e per fortuna, dico adesso).

    Sentirsi un vecchio di 70 anni quando ne hai 30 non è un granchè, te lo assicuro.

    Smetti. Prima lo fai e più facile è.

  9. #9
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Sto Fumando Troppo!!!

    In Origine Postato da O'Rei
    mai cosa è più vera, fumare è un piacere
    No, non è un piacere, e tutti i fumatori lo sanno, anche se non lo ammettono

  10. #10
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sto Fumando Troppo!!!

    In Origine Postato da Claude
    No, non è un piacere, e tutti i fumatori lo sanno, anche se non lo ammettono
    bah...e allora perchè fumano? per masochismo?

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-04-13, 06:51
  2. Fumando si finisce in galera
    Di Ludis nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-01-12, 22:27
  3. è piu pericoloso guidare fumando o guidare a 100 anni?
    Di blobb nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-12-09, 21:24
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 21:14
  5. Bossi troppo estremista, Follini troppo moderato: lo dicono gli Italiani
    Di Lollo87Lp nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-03, 22:19

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito