In questo periodo un pacchetto di sigarette vola via nell'arco di uno, massimo due giorni. Ho iniziato tre mesi fa e oggi sto raggiungendo livelli preoccupanti.
Sarà la mancanza di fica.....![]()
In questo periodo un pacchetto di sigarette vola via nell'arco di uno, massimo due giorni. Ho iniziato tre mesi fa e oggi sto raggiungendo livelli preoccupanti.
Sarà la mancanza di fica.....![]()


Fatti una canna....che devi fare co tutte 'ste sigarette
Sfogare il mio nervosismo..In Origine Postato da blob21
Fatti una canna....che devi fare co tutte 'ste sigarette
se hai cominciato da 3 mesi inizi presto a preoccuparti...In Origine Postato da Liberale
In questo periodo un pacchetto di sigarette vola via nell'arco di uno, massimo due giorni. Ho iniziato tre mesi fa e oggi sto raggiungendo livelli preoccupanti.
Sarà la mancanza di fica.....![]()
Non è mai troppo presto...In Origine Postato da silvioleo
se hai cominciato da 3 mesi inizi presto a preoccuparti...
invece si...io all'inizio fumavo x godere,mica x preoccuparmi...poi il fisico mi impose la preoccupazione...ma se inizi subito che fumi a fare...In Origine Postato da Liberale
Non è mai troppo presto...


mai cosa è più vera, fumare è un piacereIn Origine Postato da silvioleo
invece si...io all'inizio fumavo x godere,mica x preoccuparmi...poi il fisico mi impose la preoccupazione...ma se inizi subito che fumi a fare...![]()
no, è la genetica (dicono alcuni). Molto probabilmente sei molto sensibile alla nico, se dopo così poco sei già così dipendente.In Origine Postato da Liberale
In questo periodo un pacchetto di sigarette vola via nell'arco di uno, massimo due giorni. Ho iniziato tre mesi fa e oggi sto raggiungendo livelli preoccupanti.
Sarà la mancanza di fica.....![]()
se dopo tre mesi fumi già così è probabile che ti stia assuefacendo rapidamente. Ciò significa che sei il candidato ideale ad essere tra quei fumatori accaniti, a 30 o 40 sigarette al giorno che sono la categoria più esposta ad ogni sorta di malanno provocata dal fumo tra i fumatori stessi, quelli che sentono i danni anche nel medio periodo. Lo ero anch'io, prima delle due sett. di deficit respiratorio che mi hanno costretto a smettere (e per fortuna, dico adesso).
Sentirsi un vecchio di 70 anni quando ne hai 30 non è un granchè, te lo assicuro.
Smetti. Prima lo fai e più facile è.
No, non è un piacere, e tutti i fumatori lo sanno, anche se non lo ammettonoIn Origine Postato da O'Rei
mai cosa è più vera, fumare è un piacere![]()


bah...e allora perchè fumano? per masochismo?In Origine Postato da Claude
No, non è un piacere, e tutti i fumatori lo sanno, anche se non lo ammettono
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0