Ciao Enrico, no, ho semplicemente chiesto.In Origine postato da I-ENRY
Sono contento che siete atterrati. Mi spiace per l' incubo. Ma i piloti li conoscevi già? ciao. ps: aspettiamo il racconto... ps2 non farci aspettare troppo però!
Daniele


Ciao Enrico, no, ho semplicemente chiesto.In Origine postato da I-ENRY
Sono contento che siete atterrati. Mi spiace per l' incubo. Ma i piloti li conoscevi già? ciao. ps: aspettiamo il racconto... ps2 non farci aspettare troppo però!
Daniele
Daniele


Infatti mi devo disintossicareIn Origine postato da Alitalia Fan
Aoh, stai a NY sotto Natale con tua moglie e tuo figlio e tu ti attacchi al portatile per stare appresso a noi?!![]()
![]()
Non c'ho parole![]()
![]()
Cmq se fosse per me, mi porterei il portatile anche a scuola![]()
![]()
![]()
Daniele


Ben arrivato e Buon Natale.
... ma che t'è successo???
Su, su, ricollega il portatile alla linea telefonica e completa il 3D.
Ciao, Nicola


Benvenuto in Alaska Daniele!
E stasera ci sono almeno 10 gradi in piu' di stamattina.
Non son potuto venire in aeroporto a salutarti per colpa di problemi esterni che tu sai.
Ciao e copriti!


Porca l'oca Sarre, c'e' un vento che e' qualcosa di malefico.
Comunque niente in confronto al capodanno del 2000 che ho fatto a Times Square, da paura.
Ti ho scritto, hai ricevuto?
Ciao
Daniele
Daniele


Si, ma non ti preoccupare che domani gia' si torna alla normalita' sopra lo zero.
Giovedi' addirittura 14/15 gradi.... tempo strano.
Cmq l'ultima volta che eri passato di qua e' venuto giu' un temporale apocalittico. Oggi prima neve della stagione e freddo polare.
Insomma......sta a casa!![]()
![]()
Email ricevuta.


chi era il comandante ra***ci?Comunque AZ, ummmmmm![]()


Vedi, arrivo io e il tempo migliora subito.In Origine postato da sarrebal
Si, ma non ti preoccupare che domani gia' si torna alla normalita' sopra lo zero.
Giovedi' addirittura 14/15 gradi.... tempo strano.
Cmq l'ultima volta che eri passato di qua e' venuto giu' un temporale apocalittico. Oggi prima neve della stagione e freddo polare.
Insomma......sta a casa!![]()
![]()
Email ricevuta.
Figata di atterraggio oggi, vento pazzesco, muso giu' di brutto, e, non ho capito perche', flap giu' appena prima di toccare, boh?
Daniele


non l'ho capita, intendi il nome? L'ho scritto sul logbook.In Origine postato da massimocr
chi era il comandante ra***ci?
Daniele


In Origine postato da AZ1774
Vedi, arrivo io e il tempo migliora subito.
Figata di atterraggio oggi, vento pazzesco, muso giu' di brutto, e, non ho capito perche', flap giu' appena prima di toccare, boh?
Boh, forse perche' con sto ventaccio ne servivano di meno. Altrimenti si andava in stallo.
Sicuramente ho detto una cagata!
Per che pista siete atterrati?