Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 96

Discussione: Sono a New York

  1. #31
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da sarrebal
    Boh, forse perche' con sto ventaccio ne servivano di meno. Altrimenti si andava in stallo.
    Sicuramente ho detto una cagata!

    Per che pista siete atterrati?
    Non so che pista fosse, non ci sono mai atterrato, ci siamo arrivati senza virate, cavoli, non so davvero come mai i flaps li abbiano aperti cosi tardi.
    Daniele

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Aug 2004
    Messaggi
    1,434
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da AZ1774
    non l'ho capita, intendi il nome? L'ho scritto sul logbook.
    si, il nome del cpt. oggi sono di riposo non ho controllato gli equipaggi. se ricordo bene doveva esserci lui (il nome per un minimo di privacy lo "asterisco" )

  3. #33
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da massimocr
    si, il nome del cpt. oggi sono di riposo non ho controllato gli equipaggi. se ricordo bene doveva esserci lui (il nome per un minimo di privacy lo "asterisco" )
    Ho controllato, non era quello.
    Daniele

  4. #34
    I LOVE B747
    Data Registrazione
    23 Sep 2004
    Località
    Castiglione Ol. (Va)
    Messaggi
    1,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avrete preso windshear, una volta ho visto e sentito per radio a Malpensa un 767 AZ che poco prima di toccare con il carrello principale gli si è alzata la coda e ha "galleggiato" mangiandosi un bel po' di pista.

  5. #35
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-ENRY
    Avrete preso windshear, una volta ho visto e sentito per radio a Malpensa un 767 AZ che poco prima di toccare con il carrello principale gli si è alzata la coda e ha "galleggiato" mangiandosi un bel po' di pista.
    No no, non credo, c'era solo vento forte, figata di atterraggio
    Daniele

  6. #36
    Duffy
    Ospite

    Predefinito Re: Sono a New York

    In Origine postato da AZ1774
    ....sono a New York, si muore di freddo....

    Ciao

    Daniele
    E sti caz.....!!!!
    Se avevi freddo potevi andare a Dubai o a Phuket!

    Tranquillo Dani, tra tutta la "roba" tagliata male che gira quella che si trova su questo forum è di gran lunga la migliore.

    ....il difficile è spiegarlo alle mogli che stanno li sempre "sospettose" che stiamo chattando con chissà quale gnocca.

    Divertiti e pensa a tuo figlio e tua moglie, per noi ci sarà tempo quando torni a casa.

    Ciao

  7. #37
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Sono a New York

    In Origine postato da Duffy
    E sti caz.....!!!!
    Se avevi freddo potevi andare a Dubai o a Phuket!

    Tranquillo Dani, tra tutta la "roba" tagliata male che gira quella che si trova su questo forum è di gran lunga la migliore.

    ....il difficile è spiegarlo alle mogli che stanno li sempre "sospettose" che stiamo chattando con chissà quale gnocca.

    Divertiti e pensa a tuo figlio e tua moglie, per noi ci sarà tempo quando torni a casa.

    Ciao
    Ciao Duffy,

    beh, Dubai o Phuket, con moglie, figlio e figlio nella pancia, e' decisamente sconsigliato !!

    No no, a voi ci penso eccome, ormai non posso piu' vivere senza.

    Un abbraccione.

    Daniele
    Daniele

  8. #38
    Araldo
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da sarrebal
    Boh, forse perche' con sto ventaccio ne servivano di meno. Altrimenti si andava in stallo.
    Sicuramente ho detto una cagata!

    Per che pista siete atterrati?
    12: 51 PM 16.0°F/-8.9°C -2.9 °F/-19.4 °C 10.0 miles / 16.1 kilometers NW 31.1 mph / 50.0 km/h 35.7 mph / 57.4 km/h N/A Scattered Clouds
    METAR KJFK 201751Z 31027G31KT 10SM FEW038 SCT250 M09/M19 A2980 RMK AO2 PK WND 31031/1751 SLP090 T10891194 11089 21111 55009

    1: 51 PM 17.1°F/-8.3°C -2.0°F/-18.9°C 10.0 miles / 16.1 kilometers WNW 21.9 mph / 35.2 km/h 27.6 mph / 44.4 km/h N/A Partly Cloudy
    METAR KJFK 201851Z 30019G24KT 10SM FEW041 M08/M19 A2985 RMK AO2 PK WND 31031/1759 SLP106 T10831189

    Queste sono le condizioni al Kennedy tra le 12 e 51 e le 13 e 51

    Daniele è atterrato alle 13 e 31 per pista 31R. L'aereo è sceso lungo la costa nord di Long Island a 12000 ft fino alle 13.17 LT quindi ha tagliato Long Island da nord a sud scendendo a 9000 ft proseguendo la discesa lungo la costa sud fino a 2100 ft. Alle 13.27.30 hanno intercettato l'ils 31R in coda ad un 1) 320 JBU(JBU622) e ad un 2) 744 NWA(NWA18 da Tokyo). Su Island Park ha iniziato la discesa finale per toccare terra alle 13.31.49. La star seguita è stata una PLYMM4.
    Daniele spero ti piaccia questo resoconto delle ultime 80 miglia nautiche del tuo volo
    Ciao
    Adriano
    Adriano

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Island Park pero' non e' a 80 miglia, ma a uno sputo dall'aeroporto. Gli aerei li' sono in finale.
    Lo so perche' vivevo a Long Beach, che confina con Island Park.

    Ma tutte queste belle info dove le trovi?

  10. #40
    SpotIT - Milano Linate
    Data Registrazione
    05 Jan 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Daniele goditi NY!!!!

    Noi intanto aspettiamo trepidanti il TR!!!


    Ciao
    Andrea

 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 213
    Ultimo Messaggio: 23-01-12, 23:29
  2. ragazzo al new york times:<nato in provenza, sono angosciato>
    Di animale.marino nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-07-11, 12:44
  3. Quante sono le balle del New York Time$
    Di Bèrghem nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-04-10, 11:24
  4. New York Times:Gli USA sono la nazione che spia, tortura e sequestra
    Di resistente71 nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-07, 03:04
  5. Società multirazziale, inchiesta del "New York Times": "non sono bianco e..."
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-02, 02:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito