Non so che pista fosse, non ci sono mai atterrato, ci siamo arrivati senza virate, cavoli, non so davvero come mai i flaps li abbiano aperti cosi tardi.In Origine postato da sarrebal
Boh, forse perche' con sto ventaccio ne servivano di meno. Altrimenti si andava in stallo.
Sicuramente ho detto una cagata!
Per che pista siete atterrati?




Rispondi Citando

