comprare i preservativi al supermercato non perché vi servono ma solo per fare i pottaioni con la cassiera bbona?
![]()
![]()

comprare i preservativi al supermercato non perché vi servono ma solo per fare i pottaioni con la cassiera bbona?
![]()
![]()

No, li compro in farmacia perchè la mia farmacista è mille volte meglio delle cassiere del supermercato.
Comunque se li compro è perchè prevedo di usarli.

...i pottaioni?![]()

No...ma una volta ne ho comprate due scatole e avevo così fretta che la cassieraIn origine postato da DrugoLebowsky
![]()
![]()
mi guarda con aria maliziosa e dice qualcosa tipo "Hai fretta, eh?"
Ovviamente il sottinteso non era lusinghiero...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Quoto in toto.In origine postato da Tahoeman
No, li compro in farmacia perchè la mia farmacista è mille volte meglio delle cassiere del supermercato.
Comunque se li compro è perchè prevedo di usarli.![]()
io li compro in farmacia perchè alla coop non c'è il tipo che mi piace,quelli confortevoli,come cazzo si chiamano non ricordo,è un po'che non li compro.

No.

Si,ma in farmacia costano il doppio..In origine postato da Tahoeman
Comunque se li compro è perchè prevedo di usarli.![]()

Mai usati![]()

io ho la farmacia a vista d'occhio, le macchinette distributrici fanno un lavoro continuo dopo le 18 di sera, mi sa che di vergognosi è pieno il mondo![]()
![]()