E chi sarebbero i calunniati, voi?In origine postato da SirDy
Vero anche questo, purtroppo, ma più spesso di bocca in bocca un soffio diventa uragano![]()
![]()
E chi sarebbero i calunniati, voi?In origine postato da SirDy
Vero anche questo, purtroppo, ma più spesso di bocca in bocca un soffio diventa uragano![]()
![]()

Ora calunniati in effetti è eccessivo ... diciamo solo esageratamente accusatiIn origine postato da Betelgeuse
E chi sarebbero i calunniati, voi?![]()
![]()

allora ti chiedo di farmi un elencoIn origine postato da Flora
Giusto Betel...ma chi li capisce questi uomini, e' cosi' semplice comprendere cio' che vogliamo e loro non ci arrivano (quasi, qualche eccezione c'e'...) mai...![]()
a
b
c
etc
con le cose che vuoi![]()
sei sposata ? tuo marito ti dà le cose del tuo elenco ?
Io non capisco questi discorsi ermetici , cerchiamo di essere pragmatici. Gli uomini invece dicono il contrario , che capire il cervello di una donna è piu difficile che capire l 'universo intero.

Senza elenchi, mi capisce al volo e tanto mi basta. Ed io capisco lui. C'e' bisogno di andare all'Est per trovare questo? Io penso proprio di no.![]()

In origine postato da Betelgeuse
Sii buono...è Natale
![]()
No. Il Natale, all'est, arriva il 9 gennaio![]()
-N-

In origine postato da Flora
Senza elenchi, mi capisce al volo e tanto mi basta. Ed io capisco lui. C'e' bisogno di andare all'Est per trovare questo? Io penso proprio di no.![]()
Io invece penso di si , perchè quello che hai scritto tu non mi è sufficiente , e basta con queste allusioni sull'est !![]()

Tanto per dare un esempio:
Un uomo di mezza eta', mentre stava passeggiando sulla spiaggia di Santa Monica, California, inciampo' in una bottiglia, da cui usci il classico genio.
Buon uomo, erano 300 anni che stavo rinchiuso e per ringraziarti esaudero' un qualsiasi desiderio tu abbia.
L'uomo guardo' il genio e disse: grazie, ma veramente ho avuto tutto dalla vita e non mi manca niente, pero' una cosa c'e': ho paura di volare e vorrei che tu facessi un ponte da qui a Tokio, citta' da dove e' arrivata la mia famiglia. E il genio perplesso rispose: ma questo sconvolgerebbe tutto il mondo, perche' dovrei impiegare tutta la produzione mondiale di cemento e acciaio per almeno 20 anni. Ti prego, dimmi un altro desiderio. L'omino, un po' imbarazzato disse: vorrei che tu mi dotassi della capacita' di capire le donne.
E il genio: quante corsie?![]()
-N-

In origine postato da Betelgeuse
Quante seghe stavolta...figliolo?![]()
![]()

ce l'hai percaso con me, succo di scarafaggi?In origine postato da Betelgeuse
a leggere i commenti che gli sfigatelli imberbi tutti seghe e brufoli del forum scrivono su noi donne spalleggiandosi e dandosi ragione a vicenda non si sa se c'è più da ridere o da piangere, ma io una buona spazzolata a certe chiappe la darei...
siete d'accordo?![]()
![]()
()
![]()
ti adoroooooooIn origine postato da DrugoLebowsky
ce l'hai percaso con me, succo di scarafaggi?![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0