Io sono (se così si può dire) di destra. Ma per un pagliaccio del genere non voto.In Origine postato da Michele S-
A me sembra che quelli che non l'hanno preso come un gioco siate proprioi voi.......![]()

Io sono (se così si può dire) di destra. Ma per un pagliaccio del genere non voto.In Origine postato da Michele S-
A me sembra che quelli che non l'hanno preso come un gioco siate proprioi voi.......![]()

La sinistra fa un processo all'intenzione dimostrando tutti i suoi pregiudizi. SPQR ha vinto e già gli date in testa senza neanche avregli dato la possibilità di mettersi alla prova. Complimenti, questa è la vostra democrazia, se questo è l'antifascismo, io sono ancora più fiero di essere FASCISTA.

fascismo e democrazia non sono assimilabili.. se sei l'uno non credi nell'altro.In Origine postato da benelos
La sinistra fa un processo all'intenzione dimostrando tutti i suoi pregiudizi. SPQR ha vinto e già gli date in testa senza neanche avregli dato la possibilità di mettersi alla prova. Complimenti, questa è la vostra democrazia, se questo è l'antifascismo, io sono ancora più fiero di essere FASCISTA.
semplice e definitivo.

E io sono ancora più fiero di essere di sinistra quella antigovernativa.In Origine postato da benelos
italianuova e spqr non è che siano proprio il massimo![]()

In Origine postato da danny78
fascismo e democrazia non sono assimilabili.. se sei l'uno non credi nell'altro.
semplice e definitivo.

Spqr è FascistaIn Origine postato da benelos
Le idee Fasciste sono sbagliate di principio
Spqr sbaglia a priori.

questa è una sciocchezza.In Origine postato da Enrico1987
Spqr è Fascista
Spqr sbaglia a priori.

In realtà...è una "professione di fede tribale antifà"...quell'accozzaglia di concetti fumosi che stanno alla base delle alleanze orgiastiche americaniste e filo-capitaliste di...In Origine postato da Dreyer
questa è una sciocchezza.... "Sinistra".
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

zitto fascioIn Origine postato da S.P.Q.R.
NON PASSERANNO
A NO HO VINTO IO
![]()
![]()
![]()
ha parlato quello giustoIn Origine postato da Enrico1987
Spqr è Fascista
Spqr sbaglia a priori.
![]()
![]()
![]()