Comprereste un'auto usata dal sindaco di Rapallo Capurro?
C'é da fidarsi di uno che dice una cosa e poi ne fa un'altra?
E da Marsano, la comprereste un'auto usata?
forza dite la vostra…
![]()

Comprereste un'auto usata dal sindaco di Rapallo Capurro?
C'é da fidarsi di uno che dice una cosa e poi ne fa un'altra?
E da Marsano, la comprereste un'auto usata?
forza dite la vostra…
![]()

di sti tempi è dura fidarsi di ogni politico.
Facciamo un gioco :
chi salveremmo dell'attuale consiglio comunale?
Comincio io
CHIARELLI.![]()

Fondo i due sondaggi e dico:
Comprerei un'auto usata da Chiarelli.
Cordialmente

.............. Perchè fare di tutta un'erba un fascio?
Non ci sto!
Capurro è un folle
Marsano Non l'ho ancora capito,
ma il fatto che si sia fidato dell'altro mescolando politica e amicizia mi fa dubitare
Gli altri mi pare un po' èpresto per giudicare!
Se poi , per amor di parte vogliamo citare Chiarelli....... facciamolo pure!!!...

Personalmente mi fiderei di Federici, persona alquanto seria quanto concreta, non mi fiderei di nessuno dell'opposizione e di qualcuno (pochi) della maggioranza.
Di Capurro non lo considero neppure, anche del nulla mi fiderei, ma non di lui.
![]()

....mi fido anch'io soprattutto di Federici!![]()
![]()

Sto al gioco anch'io. Di solito preferisco non fidarmi dei politici. Sono sempre pronti a voltar gabbana...
Comunque, visto che qualcuno ha chiesto "chi salvereste?", io - che cerco di essere super partes e quindi sufficientemente indipendente - faccio una duplice scelta: una per la maggioranza e una per l'opposizione.
Per la maggioranza indico Pastine (mi dà l'aria di simpatico bonaccione); per la minoranza indico Cozzio (persona pacata e non rissosa). Entrambi sono personaggi che, per ora, non sono mai andati "sopra le righe".
Poi, se dobbiamo estendere il sondaggio alla competenza, anche in questo caso indico due nomi: Federici per la maggioranza (persona seria e preparata) e (a prescindere dalla posizione politica e anche... pro-tunnel) Ravera per l'opposizione (molto, molto preparato... Se avesse studiato Legge, forse oggi sarebbe un ottimo avvocato di cui sarei sicuramente cliente).
Per quanto concerne Capurro, da lui non solo non comprerei un'auto usata, ma neppure nuova. E' semplicemente un personaggio imprevedibile... Poi, eventualmente, dirò qualcosa di più in seguito...![]()
![]()

Più che ottimo avvocato, Ravera a me sembra un avvocato delle cause perse…
Piuttosto trovate qualche somiglianza tra questi due personaggi ?
![]()

Ritengo Ravera il migliore avvocato del Paese!!!![]()