a proposito dove è finito? mi risulta sia nel forum di aprile :DCitazione:
In Origine postato da alemaggia
be in questo un certo piemontese andrebbe fucilato...;)
Visualizzazione Stampabile
a proposito dove è finito? mi risulta sia nel forum di aprile :DCitazione:
In Origine postato da alemaggia
be in questo un certo piemontese andrebbe fucilato...;)
l unico modo è contarsi;)
vedremo
per me è necessaria una forza che vada da danny a vetero , con voi liberal che lavorate esternamente per andare anche oltre il nostro elettorato naturale.
bel tipo quello...:mad:Citazione:
In Origine postato da benfy
a proposito dove è finito? mi risulta sia nel forum di aprile :D
eppure tocchera far ragionare pure lui....;)
per me è comunque è necessario uno spostamento a sinistra che sia tale però che ci guadagniamo cioè senza perdere voti dall'altra sponda.
se vuoi ti dò nome e cognome così se lo vedi sulla scheda elettorale reale sai chi hai di fronteCitazione:
In Origine postato da alemaggia
bel tipo quello...:mad:
eppure tocchera far ragionare pure lui....;)
e be si..sara roba da equilibristi..ma abbiamo mesi.Citazione:
In Origine postato da benfy
per me è comunque è necessario uno spostamento a sinistra che sia tale però che ci guadagniamo cioè senza perdere voti dall'altra sponda.
per la rinascita;)
ti sembra di essere poco a sinistra?:DCitazione:
In Origine postato da benfy
per me è comunque è necessario uno spostamento a sinistra che sia tale però che ci guadagniamo cioè senza perdere voti dall'altra sponda.
x me il fascismo,che non mi piace, è comunque meglio del socialismo...mi pare dura una collaborazione...certo su alcuni temi ci possiamo incontrare...Citazione:
In Origine postato da Enrico1987
Buonasera cari compagni, cari amici, cari fratelli.
Siamo alla nostra Caporetto!
E purtroppo la risposta di alcuni nostri membri è stata quella di dimettersi. Io chiedo loro di continuare a combattere contro questa destra reazionaria e nazista, questa gentaglia che dovrebbe essere spazzata via e che adesso ci governa(vediamo come faranno il governo!!!:D )
Io sono qui per dirvi che bisogna essere forti, tirare fuori le palle, combattere, spaccarci, fare battaglia! Noi davanti ad una sconfitta non ci fermiamo. Noi rispondiamo!
Rispondiamo alla loro arroganza e ai loro valori orribili con i valori dell'Uguaglianza, della Solidarietà, della Tolleranza, della Fratellanza, dei Diritti di tutti, della Resistenza Italiana.
Chiedo come semplice esponente del Partito Laburista di POL a coloro che si riconoscono nell'antifascismo, i cari amici Silvioleo e Ugo de Payens, di resistere con noi. Nella nostra diversa storia i nostri valori democratici e liberali si incontrano in questa battaglia.
Come primo atto di questa battaglia io mi metto in prima linea e dichiaro che è iniziata la Resistenza Verbale contro questo Presidente. Che sia chiaro che al Parlamento ci opporremmo a qualsiasi cosa proporrà, a qualsiasi idea metterà in campo. No alla collaborazione con i Fascisti, MAI!
Volevo poi invitare il nostro partito e i cari compagni del PLC a trovarsi ad un tavolo, dopo i congressi dei due partiti e cominciare a discutere un'alternativa.
Per POL, per la Democrazia, per l'ITALIA.
FIERAMENTE DEMOCRATICO!
Enrico 1987, congressista del Partito Laburista di POL
ma mandami nome cognome e indirizzo in pvt.Citazione:
In Origine postato da benfy
se vuoi ti dò nome e cognome così se lo vedi sulla scheda elettorale reale sai chi hai di fronte
cosi lo faccio ragionare a forza di calci...:D
mmm...non sono tanto d'accordo.Citazione:
In Origine postato da alemaggia
l unico modo è contarsi;)
vedremo
per me è necessaria una forza che vada da danny a vetero , con voi liberal che lavorate esternamente per andare anche oltre il nostro elettorato naturale.
Io sarei per una forza che va da noi Liberalsocialisti e dai Repubblicani Alberichiani a voi Socialisti Alternativi...passando per i Socialdemocratici. Escluderei Stalinisti e Comunisti Spacca Sinistra...e magari mi prenderei dentro qlke compagno Radicale!:)