Per cortesia controlla la tua PVT, in quanto deve essere piena !Citazione:
In Origine postato da O'Rei
le BR che sono? un'invenzione dei giornali?:D
Non riesco ad inviarti comunicazione !!
Visualizzazione Stampabile
Per cortesia controlla la tua PVT, in quanto deve essere piena !Citazione:
In Origine postato da O'Rei
le BR che sono? un'invenzione dei giornali?:D
Non riesco ad inviarti comunicazione !!
eh penso proprio di sì, oppure Togliatti andava un giorno si e l'altro pure in Russia da Stalin perchè gli piaceva il freddo?:DCitazione:
In Origine postato da T34
Celto..anche Stalin e Pol Pot elano Togliattiani...:D
CHE le BR fossero un'invenzione dei giornali ..... ?Citazione:
In Origine postato da T34
Celto..anche Stalin e Pol Pot elano Togliattiani...:D
Forse per L'UNITA', perchè le pallottole che hanno colpito alle gambe un caro amico di famiglia erano maledettamente reali !!!
Per quanto riguarda Stalin PolPot, e Togliatti erano un bel terzetto di assassini, ma aggiungerei anche Mao. Adesso abbiamo il Pocker !!
Saluti
Leggete ancora le vignette di Forattini del 1988;)Citazione:
In Origine postato da Conterio
CHE
Per quanto riguarda Stalin PolPot, e Togliatti erano un bel terzetto di assassini, ma aggiungerei anche Mao. Adesso abbiamo il Pocker !!
Saluti
Deriva del forum? Certo che siete paranoici forte! :lol Ma l'avete capito o no che si tratta di un gioco e che la gestione del forum resta in mano all'amministrazione? :D Fate troppo ridere, siete da compatire per la bile che ci mettete. :DCitazione:
In Origine postato da yota71
Io credo che sei mesi di deriva del forum faranno in modo che quello che è successo NON si ripeta, di questo sono quasi sicuro
No, lui come l'altro "piopiononricordo" si dedicavano alla numismatica mentre mandavano al macello la meglio gioventù...capito?. :rolleyes:Citazione:
In Origine postato da Livio
Leggete ancora le vignette di Forattini del 1988;)