Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da O'Rei
uč ma dov'č il tuo animo pacifista? che siamo musulmani? occhio per occhio dente per dente? dopo che hai insultato tutti e tutto hai risolto qualcosa? forse sģ....vieni bannato:rolleyes:
a me certi discorsi mi fanno incazzare...
Non ho mai insultato sono sempre rimasto nei limiti della policy invece molti della policy se ne fregano e NON dirmi di no :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine postato da yota71
Beh e che devo fare star zitto ?
Le azioni di disturbo come le intendo io sono di disturbo si, ma restano sempre nei limiti della policy di POL ci son tanti modi di disturbare senza insultare :)
si ma son cazzate, che vuol dire azioni di disturbo? vai a spaccare le vetrine di POL da buon giottino?
-
Citazione:
si ma son cazzate, che vuol dire azioni di disturbo? vai a spaccare le vetrine di POL da buon giottino?
No le azioni si fanno durante le sedute di "governo" č li che viene il bello :D
Senza spaccare senza insultare
-
Citazione:
non hai finito la frase...." o mettere le bombe sui treni"....:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine postato da T34
non hai finito la frase...." o mettere le bombe sui treni"....:rolleyes:
oh...ma mica č colpa mia se i comunisti hanno vari bracci armati:rolleyes:
-
Citazione:
oh...ma mica č colpa mia se i comunisti hanno vari bracci armati:rolleyes:
celto...calo platese.:D:ya
-
Re: Resistere!
Citazione:
In Origine postato da Enrico1987
Buonasera cari compagni, cari amici, cari fratelli.
Siamo alla nostra Caporetto!
E purtroppo la risposta di alcuni nostri membri č stata quella di dimettersi. Io chiedo loro di continuare a combattere contro questa destra reazionaria e nazista, questa gentaglia che dovrebbe essere spazzata via e che adesso ci governa(vediamo come faranno il governo!!!:D )
Io sono qui per dirvi che bisogna essere forti, tirare fuori le palle, combattere, spaccarci, fare battaglia! Noi davanti ad una sconfitta non ci fermiamo. Noi rispondiamo!
Rispondiamo alla loro arroganza e ai loro valori orribili con i valori dell'Uguaglianza, della Solidarietą, della Tolleranza, della Fratellanza, dei Diritti di tutti, della Resistenza Italiana.
Chiedo come semplice esponente del Partito Laburista di POL a coloro che si riconoscono nell'antifascismo, i cari amici Silvioleo e Ugo de Payens, di resistere con noi. Nella nostra diversa storia i nostri valori democratici e liberali si incontrano in questa battaglia.
Come primo atto di questa battaglia io mi metto in prima linea e dichiaro che č iniziata la Resistenza Verbale contro questo Presidente. Che sia chiaro che al Parlamento ci opporremmo a qualsiasi cosa proporrą, a qualsiasi idea metterą in campo. No alla collaborazione con i Fascisti, MAI!
Volevo poi invitare il nostro partito e i cari compagni del PLC a trovarsi ad un tavolo, dopo i congressi dei due partiti e cominciare a discutere un'alternativa.
Per POL, per la Democrazia, per l'ITALIA.
FIERAMENTE DEMOCRATICO!
Enrico 1987, congressista del Partito Laburista di POL
Sottoscrivo pienamente quello che dice Enrico e mi trovo perfettamenete in sintonia col comunicato.
La democrazia č da difendere.
-
Citazione:
In Origine postato da Enrico1987
Non un altro passo verso gli stalinisti, si riskia di cadere in un burrone troppo profondo. Se ci spostiamo verso il riformismo aumenteremo i nostri voti(come stiamo facendo) se ci spostiamo troppo di lą ne perderemo a bizzeffe(tutti i repubblicani)!!!
giusto. Mai con gli stalinisti che alla prima occasione ci pugnalano alle spalle. tanto per loro noi siamo uguale alla destra. e noi dobbiamo considerarli come fascisti
-
Citazione:
In Origine postato da T34
celto...calo platese.:D:ya
le BR che sono? un'invenzione dei giornali?:D
-
Citazione:
le BR che sono? un'invenzione dei giornali?:D
Celto..anche Stalin e Pol Pot elano Togliattiani...:D