Mi spiace ma non voglio offendere gli elettori aennini, anzi, vorrei chiedergli come possono stare così in silenzio mentre il Leader Fini Gianfranco ha sostanzialmente cambiato i CONNOTATI al suo staesso partito di destra.
Come si può dire NO al Referendum sull'entrata o meno della Turchia in UE? E' un atto di una portata gigantesca.
Come si può dire come sono bravi belli e buoni i turchi e la sua "democrazia" e storia?
Come si può dire che Turchia è Europa? Fini Gianfranco è anche laureato, ma anche un bambino di quinta elementare sa che la Turchia non è Europa.
Come si può dire che i dazi alle merci cinesi siano un boomerang se le nostre imprese o stanno chiudento o stanno riducendo drasticamente la produzione e quindi l'organico?
Come si può dire che è giusto dare il voto agli extracomunitari, anche amministrativo?
Tutte queste cose attuali, ma anche tantissime altre, mi fanno sembrare AN al pari dei DS. Cosa cambia? Che loro stanno a sinistra?
Tanto è vero che c'è sempre stato uno strano accordo sotterraneo di intesa tra AN - DS.
Non capisco cosa differenzia la sinistra storica dalla destra storica; ma capisco che ambe due questi partiti del Popolo, dei Cittadini non gliene frega nulla.
Vanno contro il Paese. Contro L'Europa. Contro le nuove generazioni. Contro la volontà popolare.
Che delusione.