Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: La Vergogna di An

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La Vergogna di An

Mi spiace ma non voglio offendere gli elettori aennini, anzi, vorrei chiedergli come possono stare così in silenzio mentre il Leader Fini Gianfranco ha sostanzialmente cambiato i CONNOTATI al suo staesso partito di destra.
    Come si può dire NO al Referendum sull'entrata o meno della Turchia in UE? E' un atto di una portata gigantesca.
    Come si può dire come sono bravi belli e buoni i turchi e la sua "democrazia" e storia?
    Come si può dire che Turchia è Europa? Fini Gianfranco è anche laureato, ma anche un bambino di quinta elementare sa che la Turchia non è Europa.
    Come si può dire che i dazi alle merci cinesi siano un boomerang se le nostre imprese o stanno chiudento o stanno riducendo drasticamente la produzione e quindi l'organico?
    Come si può dire che è giusto dare il voto agli extracomunitari, anche amministrativo?
    Tutte queste cose attuali, ma anche tantissime altre, mi fanno sembrare AN al pari dei DS. Cosa cambia? Che loro stanno a sinistra?
    Tanto è vero che c'è sempre stato uno strano accordo sotterraneo di intesa tra AN - DS.
    Non capisco cosa differenzia la sinistra storica dalla destra storica; ma capisco che ambe due questi partiti del Popolo, dei Cittadini non gliene frega nulla.
    Vanno contro il Paese. Contro L'Europa. Contro le nuove generazioni. Contro la volontà popolare.
    Che delusione.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La Vergogna di An

In origine postato da ORONZO
    Mi spiace ma non voglio offendere gli elettori aennini, anzi, vorrei chiedergli come possono stare così in silenzio mentre il Leader Fini Gianfranco ha sostanzialmente cambiato i CONNOTATI al suo staesso partito di destra.
    Come si può dire NO al Referendum sull'entrata o meno della Turchia in UE? E' un atto di una portata gigantesca.
    Come si può dire come sono bravi belli e buoni i turchi e la sua "democrazia" e storia?
    Come si può dire che Turchia è Europa? Fini Gianfranco è anche laureato, ma anche un bambino di quinta elementare sa che la Turchia non è Europa.
    Come si può dire che i dazi alle merci cinesi siano un boomerang se le nostre imprese o stanno chiudento o stanno riducendo drasticamente la produzione e quindi l'organico?
    Come si può dire che è giusto dare il voto agli extracomunitari, anche amministrativo?
    Tutte queste cose attuali, ma anche tantissime altre, mi fanno sembrare AN al pari dei DS. Cosa cambia? Che loro stanno a sinistra?
    Tanto è vero che c'è sempre stato uno strano accordo sotterraneo di intesa tra AN - DS.
    Non capisco cosa differenzia la sinistra storica dalla destra storica; ma capisco che ambe due questi partiti del Popolo, dei Cittadini non gliene frega nulla.
    Vanno contro il Paese. Contro L'Europa. Contro le nuove generazioni. Contro la volontà popolare.
    Che delusione.
    Ti stupisce? Fini è diventato il peggior cancro politico di questo Paese, quasi quasi gli preferisco Prodi, è completamente impazzito, asservito agli interessi sion-americani di indebolimento e distruzione dell'Europa.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La Vergogna di An

Che delusione.
    Se non ti dispiace, mandami in privato quella frasi che eventualmente ti sono state modificate o cancellate dal moderatore, così da riuscire a capire meglio tutto il tuo discorso.

Comunque non tutta AN è a favore dell'ingreso della Turchia in Europa, anche se questo non viene detto, fa più notizia Fini favorevole.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La Vergogna di An

In origine postato da benelos
    Se non ti dispiace, mandami in privato quella frasi che eventualmente ti sono state modificate o cancellate dal moderatore, così da riuscire a capire meglio tutto il tuo discorso.

Comunque non tutta AN è a favore dell'ingreso della Turchia in Europa, anche se questo non viene detto, fa più notizia Fini favorevole.

Amico di Taranto nulla il moderatore mi ha modificato, ovviamente il thread l'ho aperto in "La Vergogna An-Ale" ed è stato ovviamente sostituito con "La Vergogna di An"; nulla da eccepire, il titolo era solo per stuzzicare e provocare un pò l'interesse verso il thread stesso.
    Quanto al fatto che tu dici, ovvero che non tutta An sarebbe a favore della Turchia... cosa significa? Nulla. Perchè non si hanno notizie di spaccature o visioni diverse in An. Nessuna reazione. Sappiamo che ancora una volta Fini Gianfranco sta tradendo i suoi più grandi sostenitori, la sua base e la sua gente.
    I suoi elettori si stanno stufando? C'è una reazione diversa nella base? Vedi amico, io non ho mai votato an ma preferivo un voto in più ad an che alla sinistra, oggi mi accorgo che è lo stesso; anzi, forse i ds sarebbero stati al governo un pò meno sicuri su questa linea.
    Se non si sta comportando da traditore, da cosa si sta comportando?
    Una linea politica così immensamente cambiata avrebbe bisogno dell'avallo dei suoi sostenitori e militanti.
    Perchè non le va a dire in un bel Congresso?
    Ma sono sicuro che tutti poi lo seguiranno, anche se dicesse di prendere in casa un cannibalino perchè portano fortuna... cosa non si fà per la cadrega... :-(

المملكة الأردنية الهاشمية
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

FINI E' UN TRADITORE... AL PARI DI BADOGLIO!!! IL GIRONE DEI TRADITORI HA UN POSTO GIA' RISERVATO A LUI... CREDO NE PARLI ANCHE DANTE!!!
    Heinrich82

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il sig. fini Gianfranco sta addottando a mio parere una strategia politica che non guarda in faccia nessuno.
    Mi spiego.
    E risaputo che il presidente berlusconi non potrà governare in eterno per molte ragioni, conflitto d'interessi, intese con alleati, magistratura ecc...
    E credo che prima o poi quest'ultima riuscirà ad infilzarlo una volta per tutte come fece con la classe dirigente cosidetta 1° repubblica
    ai tempi di bettino & soci già indebolita dagli scandali che sistematicamente segnavano quel periodo e marcata dall'opposizione , una lega nord allora molto forte e determinata almeno quì al nord tanto da risvegliare da uno stato di torpore perenne una giustizia che propio non potè far a meno di intervenire.
    Ricorderanno bene specie i meno giovani che scandali e corruzione diffusa in Italia non erano prerogative degli ultimi anni, si trascinavano da almeno due decenni in un silenzio pressochè totale.
    Ed è per questa ragione che io ho smesso di credere anche alla giustizia, meglio forse dire ad una parte importante della magistratura per le ragioni elencate.
    Evidentemente questi riterranno più conveniente una naturale collocazione a sinistra, per salvaguardare il potere acquisito, le ambizioni, le carriere con relative protezioni, tutto insomma ciò che rappresenti un vantaggio. Ed è naturale quindi che una scielta dovranno pur farla se non vorranno star da soli nei momenti di bisogno che inevitabilmente prima o poi si presenteranno.
    E non perchè comunisti come alcuni sostengono.
    Ad ogni modo per tornare al nostro discorso, il ministro fini non sta facendo che altro una paziente operazione di giardinaggio, ovvero semina per poter domani raccogliere frutti.
    E per vincere, per sostituirsi all'attuale premier non bastano i consensi degli irriducibili, dei puri e degli slogans confezionati.
    Bisogna parlare al cuore dei moderati e sollevare tematiche care alla sinistra, acreditarsi in europa e presso interlocutori internazionali come credibili e meritevoli di fiducia. Rimuovere vecchie diffidenze, vedi le visite in israele non sono cose fatte a caso. Sono tutti dei tasselli che vanno collocati in un progetto
    finalizzato alla conquista del potere piaccia o no questa è la politica.
    Ciao

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: La Vergogna di An

Amico di Taranto nulla il moderatore mi ha modificato, ovviamente il thread l'ho aperto in "La Vergogna An-Ale" ed è stato ovviamente sostituito con "La Vergogna di An"; nulla da eccepire, il titolo era solo per stuzzicare e provocare un pò l'interesse verso il thread stesso.
    Quanto al fatto che tu dici, ovvero che non tutta An sarebbe a favore della Turchia... cosa significa? Nulla. Perchè non si hanno notizie di spaccature o visioni diverse in An. Nessuna reazione. Sappiamo che ancora una volta Fini Gianfranco sta tradendo i suoi più grandi sostenitori, la sua base e la sua gente.
    I suoi elettori si stanno stufando? C'è una reazione diversa nella base? Vedi amico, io non ho mai votato an ma preferivo un voto in più ad an che alla sinistra, oggi mi accorgo che è lo stesso; anzi, forse i ds sarebbero stati al governo un pò meno sicuri su questa linea.
    Se non si sta comportando da traditore, da cosa si sta comportando?
    Una linea politica così immensamente cambiata avrebbe bisogno dell'avallo dei suoi sostenitori e militanti.
    Ma sono sicuro che tutti poi lo seguiranno, anche se dicesse di prendere in casa un cannibalino perchè portano fortuna... cosa non si fà per la cadrega... :-(

preferivo un voto in più ad an che alla sinistra, oggi mi accorgo che è lo stesso; Non è lo stesso, è peggio. Il nemico è sempre preferibile al traditore .

Perchè tanto quel partito lì i congressi li fa soltanto unitari . Vive su tre correnti che si odiano , balcanizza tutto ... ma poi i congressi sono sempre unitari. Come i ladri di Pisa, che di giorno litigavano e di notte andavano a rubare assieme , Larussa Matteoli ed Alemagno si odiano e si sostengo reciprocamente ... fingono di combattersi per intrattenere , ed abbindolare, gli idioti come me (ho trascorso dieci anni nella Fortezza Bastiani, ubbidendo ad un colonnello che mi teneva a pied'arm contro un nemico che in realtà era un complice ... ).

Quanto a GianFini, l'unica briciola della cultura latina che gli è rimasta addosso (il resto è statio soppiantato dall'aramaico) è divide et impera .

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Neanch'io condivido la sparata sull'apertura alla Turchia. Non condivido neppure la proposta di concedere l'elettorato attivo agli extracomunitari. Concordo però con il forumista BALDEAGLE che le mosse di Fini siano programmate, e finalizzate al raggiungimento del ruolo di Presidente del Consiglio.
    Fini sta giocando a scacchi, ma non alla cieca come a prima vista può sembrare, bensì seguendo i più complicati stratagemmi che ha appreso nel corso della sua carriera politica.
    Io sono un elettore moderato, e mi auspico che AN si trasformi in un partito conservatore, abbandonando gli estremismi che non possono che appartenere al passato.
    Il problema è che se Fini continua così,oltre a lasciarsi alle spalle l'etichetta di fascista, si lascerà alle spalle anche quella di Conservatore, macchiandosi di scelte progressiste che neppure i peggiori comunisti riuscirebbero a "sparare".
    Quello che Fini vuole è chiaro: "La presidenza del Consiglio".
    Non chiaro è in che cosa voglia trasformare Alleanza Nazionale, che al momento -da un lato- è più a centro e meno conservatrice della stessa Forza Italia, e -dall'altro- si ritrova ad essere neppure lontana parente del vecchio M.S.I.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo completamente con templares, e mi chiedo se il Ministro Fini, oltre a pensare alla sua personale carriera, stia pensando anche a quale sarà il futuro del suo partito.

A.N. diventerà un partito di destra "storica" con radici pre-fasciste ma tuttavia sociali? Rimarrà ancorata alla destra che fa riferimento alle ultime giornate del fascismo Repubblichino, pur non volendo ad esso ispirarsi direttamente ma ai suoi valori? Oppure cercherà la strada Conservatrice e liberale, più "anglosassone"?

Francamente mi sembra che il Partito si meiti una risposta...

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

FINI STA SOLO FACENDO CIò CHE VOLGIONO I PADRONI DI SEMPRE...
    CHIESA E CAèPITALE
    I QUALI SOLO SE RIMARRANNO CONTENTI LO FARANNO DIVENTARE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO..... SEMPRE CHE NON CE NE SIA UNO PIù FIDATO..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima