ragazzi scusate l'intrusione, ma compie gli anni un mio vecchio e caro amico, che purtroppo da qualche tempo si vede poco e solo in questo forum...auguri Aiace
![]()


ragazzi scusate l'intrusione, ma compie gli anni un mio vecchio e caro amico, che purtroppo da qualche tempo si vede poco e solo in questo forum...auguri Aiace
![]()
estendiamo gli auguri al camerata
\o


Auguroni ad aiace e... Forza INTER!![]()


Auguri ad Aiace...non alla DOPENTUS![]()
Sinistra Nazionale!


Auguri anche da parte mia!!!


AUGURI AL GOBBO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Auguroni per il tuo genetliaco, mitico Aiace, grande amico.
Alalà!!!
![]()


In origine postato da Rodolfo
non alla DOPENTUS![]()
prrrrrrrrrrrrrrr......![]()
![]()


Tanti auguri anche da parte mia...
AUGURI ANCHE DA PARTE DI AMICO MULLAH AL' MOGGIN![]()
![]()
![]()