io ho l'abitudine di dare sempre tutto,le poche volte che esco...e i risultati non sono sempre spettacolari...
io ho l'abitudine di dare sempre tutto,le poche volte che esco...e i risultati non sono sempre spettacolari...

Partendo dal presupposto che oramai bevo pochissimo:In Origine Postato da silvioleo
voi le programmate o vi vengono spontanee?e cosa preferite bere per sbronzarvi? e lo fate soli o in compagnia?in casa o in giro x locali?e in media dopo quanto vomitate?e quante volte vomitate?grazie.
Se ho la macchina non posso bere quindi in un certo senso le programmo. Solitamente in compagnia, in disco o a feste.
Il mio drink preferito è vodka e redbull, penso che il mio limite nel berlo sia solo il coma etilico, per fortuna mai raggiunto.
già passato Sirchia?In Origine Postato da asburgico
Partendo dal presupposto che oramai bevo pochissimo:

Non le programmo, tranne che per eventi speciali....![]()
![]()

No, è stata una scelta personale che finora non ha dato alcun frutto a dire il vero.In Origine Postato da silvioleo
già passato Sirchia?
spontanee, vino, in compagnia (da soli mi sembra un po' da alcolizzati), dove capita, di solito lo reggo bene, ma un paio di volte ho esagerato e allora è successo il fattaccio, alla festa di fine anno in prima superiore e al matrimonio di un amicoIn Origine Postato da silvioleo
voi le programmate o vi vengono spontanee?e cosa preferite bere per sbronzarvi? e lo fate soli o in compagnia?in casa o in giro x locali?e in media dopo quanto vomitate?e quante volte vomitate?grazie.

Bevendo solo birra non ci riesco ,alla OF del 2000 arrivai a una decina di litri senza problemi, e da giovane ho un recodi di 32 lattine in una notte, ma vomitare con solo la birra non ci sono mai riuscito.In Origine Postato da Mr
Preferibilmente birra, ma è tanto che non bevo seriamente.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Di solito per vomitare bisogna mischiare alcolici e super alcolici, oppure strafarsi di vinaccio. Da qualche tempo sono diventato sensibile al freddo, quindi se prendo freddo (tipo uscire a torso nudo in inverno e se hai bevuto succede, ma ormai basta non mettersi il giaccone quando si beve all'aperto)è più facile che io poi vomiti, però a differenza delle gettate da "sbornia" che per riprendersi necessitano del tempo per riprendere a bere, in quei casi invece si può ricominciare subito.In Origine Postato da silvioleo
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Quend'ero più piccolo e incosciente mi è capitato di star male, anche senza essere ubriaco, soprattutto per bevute fatte di fretta mischiando quel che capitava. Adesso evito, preferisco godermi quel lungo momento di allegria e lieve stordimento in cui si abbassa un po' la guardia, poi alla fine mi addormento in macchina tutto contento (come passeggero ovviamente). In ogni caso mi basta poco (anche una pinta di buona doppio malto) per essere decisamente più socievole
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Mando giu' whisky come acqua. Pero' vi e' questo fenomeno chiamato "whiskey dick" (cazzo da whiskey...immaginate) quindi da allora sono passato alla Vodka, benke' non mi piaccia come il whiskey...
Bevo a casa ed a locali..non vomito piu' quasi mai, e se bevo per periodi lunghi non sto' piu' male il giorno dopo e viceversa.
Mr. Hyde
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0