C.V.D
=
Come Volevasi Dimostrare.................
Come volevasi dimostrare sinistra o cosiddetta almeno, ha perso, ha perso per le sue divisioni e per le sue incongruneze.
Ha perso grazie a chi ha voluto dividere anziche' unire, ha perso per colpa di chi ha portato qui dentro il LIBERISMO il FILOAMERICANISMO sotto tutte le sue forme , e per colpa di chi non ha saputo dire no, ma anzi ha accettato queste abiure come forma di contributo credendo che fossero decisive per andare a vincere.
Qui dentro come del resto in Italia e nel macrocosmo mondiale se la sinistra va a destra perde, ed ha perso.
Ho letto in queste settimane di cose irriptebili, candidati spacciati di sinistra che hanno affermato che in un eventuale ballottaggio CENTRODESTRA - SINISTRA avrebbe votato il centrodestra, ancor prima ho letto di alemno 1 candidato su tutti che faceva la guerra a la gara con me e contro di me per avere piu' voti,cosa che poi si e' rivelata fra l'altro errata in quanto lo stesso e' stato silurato.
Ma tutto questo e' nulla, ho la capacita' di ascotlare, osservare e valutare.
Un unico consiglio, ora arrampicarsi sugli specchi non serve a nulla, si e' perso seguendo un disegno, quel disegno si e' rivelato errato anzi sbagliatissmo, almeno da parte di qualcuno tornare indietro e ricominciare a ragionare non farebbe male.
Come PQM faro' una opposizione a chiunque non rispettera' i principi della sinistra progressista, pacifista e tutto cio' che gia sapete, faro' opposizione a chi non rispettera' la MORALITA' e come PARTITO PER LA QUESTIONE MORALE credo di poterlo fare, se nella vita la moralita' e' non rubare qui dentro e' non creare distorsioni interpretative dei concetti politici, non creare cloni e rispettare gli altri, cosa che durante questa campagna elettorale io ho fatto, e che purtroppo non e' stata fatta da parte di quasi nessuno, pochi si salvano e di quei pochi rimane la mia stima.