consiglio comunale di ieri molto interessante per la parte inerente VILLA DURAZZO.
In effetti questa è la vera perla della città. Minoranza all'attacco perchè vuol sapere cosa bolle in pentola. Maggioranza sulla difensiva ma a mio avviso piuttosto impreparata a difendersi dall'attacco.
La cooperativa va difesa, supportata e valorizzata se non altro per l'esperienza già acquisita. Il problema della conservazione del posto di lavoro è un falso problema.
Il problema è non distruggere o disperdere le sue capacità!
Cosa ne pensate?
LA STAMPA HA ANCORA UNA VOLTA BRILLATO PER LA SUA ASSENZA!!! Nel nulla attuale di SANTA penso che un Consiglio Comunale rivesta una certa importanza!!!
BARBETTA se c'è ancora batta un colpo!!!![]()




Rispondi Citando
