



eh no! scusa se mi permetto ma va precisato: 5000 iscritti di cui:In Origine Postato da marcejap
5000 iscritti e 4900 cloni![]()
- 4999 cloni di Jaki
- 1 sei tu.
![]()


In Origine Postato da Jaki
eh no! scusa se mi permetto ma va precisato: 5000 iscritti di cui:
- 4999 cloni di Jaki
- 1 sei tu.
![]()
![]()
![]()
(Il Grigio e Nirvana ti sono venuti bene... O'Rei e Dreyer un pò meno)
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


tze'... vuoi mettere malik e multietnico?In Origine Postato da marcejap
![]()
![]()
(Il Grigio e Nirvana ti sono venuti bene... O'Rei e Dreyer un pò meno)
![]()


sucaIn Origine Postato da durrutibus
e non l'ho scritto apposta, bestiaccia....![]()
peccato che non ci sono live adesso
solo cavalli![]()
In Origine Postato da durrutibus
buon natale pol![]()


In Origine Postato da marcejap
![]()
![]()
(Il Grigio e Nirvana ti sono venuti bene... O'Rei e Dreyer un pò meno)
![]()
![]()
Be' almeno sei una macchina da guerra per i post.In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()