buon natale pol


buon natale pol




![]()
vabbè beviamoci sopra
![]()


risparmia quei soldi e compra aem
ho detto
![]()


tutta la vita scommesse on line.In Origine Postato da Yankee
risparmia quei soldi e compra aem
ho detto
![]()
ho detto anch'io.


betfairIn Origine Postato da durrutibus
tutta la vita scommesse on line.
ho detto anch'io.![]()
una mia grande passione
ma con quello perdi quello che vinci se ti fai prendere la mano![]()


5000 iscritti e 4900 cloni![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


chissenefrega tanto siamo tutti a tempo determinato...In Origine Postato da Yankee
betfair![]()
una mia grande passione
ma con quello perdi quello che vinci se ti fai prendere la mano![]()
![]()
![]()
![]()


e non l'ho scritto apposta, bestiaccia....In Origine Postato da Yankee
betfair![]()
una mia grande passione


Andata.....In Origine Postato da durrutibus
![]()
vabbè beviamoci sopra
![]()
![]()
![]()